Toolbar

2017

5 articoli

Giovedì, 31 Agosto 2017 22:00

Titanus 2.0 Game Show

Titanus Spa, la più antica casa di produzione cinematografica al mondo  (dal 1904) è lieta di annunciare la nascita di un nuovo ramo digital. Titanus 2.0, fortemente voluta dal Presidente il Dott. Guido Lombardo nasce per essere al passo coi tempi e proporsi come società specializzata nella creazione di contenuti digitali, forte dell’esperienza e del know how di ben 113 anni di storia della Titanus Spa. La Titanus ha lanciato alcuni fra i più importanti attori del cinema italiano come Totò e Sofia Loren, prodotto opere d'arte cinematografiche mondiali come "Il Gattopardo" e "Rocco e i suoi fratelli" e distribuito in Italia capolavori come "Mission" o "Apocalypse Now". L’obiettivo di Titanus 2.0 è quello di diventare in breve tempo punto di riferimento per produzioni di contenuti digitali, siano essi format per il web, interazioni con web influencer e gestione di attività di web marketing.  All’interno di Titanus 2.0  collaborano consulenti provenienti dal mondo digitale, che uniranno competenze di business, marketing e comunicazione per realizzare progetti innovativi e d’impatto. Il primo progetto realizzato è “Titanus 2.0 Game Show”, una sfida tra coppie che vedrà la partecipazione di dieci concorrenti alle prese con prove fisiche, culturali e di abilità. Il cast è composto da personaggi del mondo dello spettacolo, noti per aver partecipato a programmi televisivi sulle reti Rai e Mediaset e avere un ampio seguito nei social. Le puntate di “Titanus 2.0 Game Show” saranno messe in rete tra la fine di agosto e la prima settimana di settembre sui canali social della Titanus 2.0 e su quelli di tutti i partecipanti.Questo l’elenco del cast e i nomi delle coppie:

  • Mercedesz Henger con Eliana Michelazzo
  • Francesco Saccomandi con Sophia Galazzo
  • Georgette Polizzi con Davide Tresse
  • Tara Gabrieletto con Silvia Raffaele
  • Rocco D’Ospina con Ubaldo Alessandrini Gentili

Presentatore: Enrico Silvestrin. Ad affiancare “Titanus 2.0 Game Show” ci saranno alcuni importanti partner che hanno creduto in questo progetto. Si tratta del noto brand orologiero internazionale Daniel Wellington, i prodotti Tisanoreica di Gianluca Mech Spa, Confesercenti Provinciale di Roma con il marchio “Rome Road Show” e l’Hard Rock Café di Roma.

titanus_duepuntozero_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

titanus_duepuntozero_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

titanus_duepuntozero_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

titanus_duepuntozero_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

titanus_duepuntozero_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.titanusduepuntozero.it  facebook

Pubblicato in News ed Eventi
Mercoledì, 30 Agosto 2017 03:45

Miss Iaco 2017: vince Carmen Crescenzi

La sesta edizione di Miss Iaco 2017 si è svolta Domenica 27 Agosto nella stupenda cornice dell’Osteria Centolire, tra le colline di Colonnella in Provincia di Teramo. Una serata glamour con cena e dopocena allietata da dj set. Le ragazze che hanno partecipato in questa edizione sono: Linda Prenici, Melissa D’Addario, Gabriella De Amicis, Julia Lan Bui Xuan, Carmen Crescenzi, Livia De Laurentis, Monica Amabili, Giada Massetti, Annalisa Signorile e Silvia Ferri. Le stesse sono state coordinate da Anastasia Ismailova. La sesta edizione è stata vinta dalla bellissima Carmen Crescenzi di Penne, la serata è stata presentata dalla pescarese Silvia Di Fonzo. La giuria tecnica era composta da Nigno Viaggi, dal Fashion Photographer Mario Silvestrone, da 4fashionlook, Nalù Bags e da Iaco. Main sponsor della serata sono stati l’azienda Ynca e Immagine Donna Parrucchieria.

miss_iaco_2017_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

miss_iaco_2017_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

miss_iaco_2017_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

miss_iaco_2017_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

miss_iaco_2017_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

miss_iaco_2017_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

miss_iaco_2017_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

miss_iaco_2017_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.ia-co.it  facebook

Pubblicato in News ed Eventi
Martedì, 08 Agosto 2017 07:05

Sundalia Beachwear

Lusso, design, esclusività: un mix perfetto per la collezione primavera/estate 2017 del brand Sundalia, la nuovissima linea di costumi da bagno nata dall’idea creativa di Stefania Spiga, sarda e ambiziosa fondatrice del brand. Sundalia non poteva che nascere nella terra del sole, la Sardegna. Il nome Sundalia deriva dall’unione della parola “sàndalia”, antico nome greco della Sardegna che significa “sandalo”, con il termine inglese “sunday” (domenica, letteralmente “giorno del sole”) e racchiude in sé tutta l’energia positiva del Sole, forza vitale, luminosa e rigeneratrice. Scoprire Sundalia è un po' come scoprire la terra in cui ha avuto origine e alla quale si ispira. Un'isola che è un piccolo continente, intrisa di potenti emozioni, unica e sensuale. Forme e dettagli che sono come un viaggio nelle tradizioni millenarie e che si mescolano per dare vita ad uno stile autentico. La collezione SS2017 è un omaggio a tutte le donne forti e coraggiose, guerriere caparbiamente femminili, moderne banditesse che si fanno condottiere di una soffusa e raffinata eleganza, amanti del lusso e di uno stile di vita glamour e sofisticato. Tagli di grande vestibilità, modelli esclusivi, di respiro sartoriale, che valorizzano la silhouette garantendo comfort e portabilità. I capi, bikini e interi, sono studiati per esaltare con eleganza la bellezza naturale di ogni donna, con un’attenzione particolare per i tessuti, i dettagli e le finiture. Sundalia propone la nuova collezione in una palette cromatica composta da 4 colori base: nero, avorio, verde acqua e magenta. Contrasti e complementarietà fanno da trait d’union per l’intera collezione, suddivisa in 5 macro varianti corredate da una linea di capi fuoriacqua, completamente coordinabile. Completano la collezione i fuoriacqua, per un total look accattivante: abitini, pareo, short, crop top, pantaloni e raffinati capispalla, proposti nelle tonalità di gamma in tinta unita o in fantasia, sono arricchiti da preziose frange rigorosamente intrecciate a mano. Capi che coniugano tradizione e stile chic metropolitano con il lifestyle mediterraneo, adatti a una passeggiata rilassante per le vie delle location estive più trendy, un evento raffinato sulla spiaggia o un elegante aperitivo a bordo piscina, nei più esclusivi resort del mondo. Ogni capo è ideato e realizzato in Sardegna, dal concept al design fino alla confezione, quest’ultima affidata a esperti laboratori locali e con l’impiego di tessuti e accessori di alta gamma, tutti Made in Italy.

sundalia_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

sundalia_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

sundalia_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.sundaliabeachwear.com  facebook

Pubblicato in Moda
Martedì, 08 Agosto 2017 07:03

Preppy V

Preppy V nasce con l’intenzione di affermarsi sul mercato come il primo brand di moda sartoriale femminile specializzato nel mono-prodotto. L’idea di realizzare e specializzarsi in un solo capo, è nata dal fatto che ha trovato nella gonna, la possibilità di rendere l’outfit delle donne sempre diverso e versatile dal punto di vista della loro immagine. Ogni gonna viene realizzata con modelli specifici e mirati a seconda del fisico della cliente. Personalmente crede che ognuna di noi si debba sentire prima sicura e poi confortevole in un abito. Il su misura permette proprio questo, di sentirti il capo cucito addosso. Nascono così le Preppy V skirts, gonne studiate ad hoc sulla persona, dalla vita al tessuto. Le clienti si sentono libere di scegliere tra una vasta gamma di trame, colori e forme secondo lo stile del brand. Silhouttes collegiali, atmosfere tapestry, colori delicati, stampe raffinate, l’universo delle gonne Preppy V raggruppa tutto cio’ che il tessuto comunica. I tessuti infatti, sono la parte più delicata e importante di una gonna Preppy V. cura personalmente la ricerca ed è una grande sostenitrice di tutto ciò che il Made in Italy ha da offrire. Ogni gonna viene realizzata con l’eccellenza delle aziende del nostro Paese. Le collezioni Preppy V si basano su un ristretto numero di gonne per tessuto per garantire alla cliente l’unicità del capo. I tessuti cambiano più di una volta al mese anche per dare sempre qualcosa di nuovo da indossare. Nascono così delle capsule collection dedicate a mood e style su misura diversi a seconda della sua ispirazione e dalla creatività del momento o in base a cosa le comunica un tessuto.

preppy_v_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

preppy_v_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

preppy_v_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

facebook

Pubblicato in Moda
Martedì, 08 Agosto 2017 07:01

Ood Italy

Mymantra S.r.l. nasce dal desiderio di Marcello (ex dirigente di un’azienda tessile) e Marta Antonelli (laureta in Lingue e comunicazione internazionale e diplomata presso lo IED Roma nel corso di fashion shoes and accessories design) di realizzare un materiale naturale e sostenibile che potesse sostituire la pelle animale. La ricerca parte alla fine del 2011 il materiale prescelto è il  legno, dopo un anno di sperimentazione ed attraverso un metodo brevettato si ottiene il materiale multistrato “ ligneah” composto in legno e cotone, della consistenza e dalle sensazioni tattili e visive simile alla pelle ma con le connotazioni  del legno naturale. Le applicazioni del materiale spaziano dalla moda, al design , automotive e interior. La Società Mymantra S.r.l. viene fondata a metà del 2012 poco dopo  vengono realizzati i primi prototipi e nel 2013  inizia l’attività di ricerca per rendere il materiale industrializzabile. Nel 2012 nasce anche l’idea di creare un brand sostenibile e cruelty free dove design, innovazione e tradizione Made in Italy si combinassero in un’unica formula, dando vita ad accessori moda  disegnati e progettati da Marta e realizzati interamente con il morbido legno Ligneah®; il brand prenderà inizialmente il nome dell’omonimo materiale fino all’ultimo restyling del 2014 dove cambierà in OOD® (da Wood). OOD oltre ad utilizzare materiali sostenibili e cruelty free è partner di Tree Nation: per ogni prodotto venduto viene piantato un albero e al momento dell’acquisto insieme al prodotto viene rilasciato un coupon con il link per seguire il proprio albero dalla piantagione alla crescita. Inoltre OOD prende parte al progetto indetto dalla LAV , Animal Free Fashion. Alcuni legni adoperati provengono da foreste gestite eticamente nel rispetto dell’intero ecosistema. La certificazione FSC® garantisce la tracciabilità e la provenienza del legno. Appena vengono presentati i prodotti ed il materiale si ottengono riconoscimenti e premi, nel 2012 vince il Premio Impresa Ambiente nella sezione prodotti, nel 2013 nel contesto di Pioneer 2013, premio internazionale sulle innovazioni (Austria) viene inserita tra le 150 start Up  più innovative al mondo. Nel 2014 vince il premio di Unindustria quale migliore start Up dell’anno del Lazio.

ood_italy_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

ood_italy_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

ood_italy_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.ood-italy.it  facebook

Pubblicato in Moda
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram   4fashionlook su YouTube