Toolbar
Ultimi Articoli

2017

20 articoli

Mercoledì, 31 Maggio 2017 07:11

Bima

Bima è un'azienda di confezioni di costumi moda mare, fondata negli anni 70 da Elefante Biagio e Amodio Raffaela adesso ha come titolare il figlio Elefante Alessandro con sede in Gragnano (NA). Affermata nel suo settore, con la sua trentennale esperienza, presenta la nuova collezione "estate 2017″: M'ama non M'ama per la donna e per bambina, Bima per la donna, Hux per l'uomo e il bambino, una linea che vuole inserire Bima nel panorama mondiale dei produttori di costumi di alta qualità. Utilizzano i migliori tessuti e materiali presenti sul mercato: tessuti in tinta unita, fantasia e laminato con capi dai tagli moderni e confortevoli, capaci di offrire a chi li indossa una sensazione di benessere fisico ed estetico. Una collezione studiata per ogni fascia di età: fantasiosa e birichina da bambino/a, appariscente per il settore giovanile e dai tagli più classici per un pubblico più maturo. L’azienda non si avvale di intermediari, ma vende direttamente ai rivenditori, garantendo prezzi e condizioni migliori.

costumi_bima_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

costumi_bima_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

costumi_bima_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.costumibima.it  facebook

Pubblicato in Moda
Mercoledì, 31 Maggio 2017 07:05

Andrea Brandolini

Lo stile di Andrea Brandolini è romantico, glamour, sofisticato e senza tempo. Per una donna raffinata, che vuole essere unica in occasioni speciali o nella vita quotidiana di tutti giorni come il lavoro, cene varie ed eventi mondani. I materiali che contraddistinguono il marchio sono: il pizzo il tulle e le varie applicazioni in rilievo che danno unicità al capo e donano vita, passione e delicatezza. Le forme dei vestiti sono sensuali a volte giocando con il vedo non vedo, oppure molto casti per stuzzicare la fantasia. La filosofia del marchio è una donna giovanile, ma anche sensuale come una ninfa dei boschi toscani.

andrea_brandolini_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

andrea_brandolini_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

andrea_brandolini_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

site

Pubblicato in Moda
Mercoledì, 31 Maggio 2017 07:02

Magda Gomes

Magda Gomes Beachwear nella sua linea resort incarna il concetto del lusso, dell’eleganza e dello stile in modo da catturare l’allure Braziliana con la maestria del “Made In Italy”. Dallo sviluppo di ogni stampa e disegno, all’uso delle migliore qualita’ di tessuti ed accessori Italiani, ogni pezzo e’ creato e curato dalla Designer con massima attenzione ad ogni singolo dettaglio. Stilista Magda Gomes e’ nata nel paese di Barra Bonita appena fuori Sau Paulo Brasil. La Signora Gomes ha iniziato la sua carriera come modella, un lavoro che le dava l’opportunità di viaggiare per il mondo e di vivere sia in Europa che negli Stati Uniti. La sua clientela è rinomata globalmente e sono alcuni dei più grandi nomi nel settore lingerie e swimwear. E’ poi passata con grande successo alla televisione dove ha ottenuto maggiore notorietà estesa ovunque nell’ Italia e nell’ Europa. Magda lancia la propria linea beachwear in modo trionfante nel 2010, offrendo un alternativa ultra lussuosa ed ultra chic.
“Racconto sempre una storia con le mie collezioni la quale rifletta cose e posti che amo insieme alla profonda passione per il mio paese, Brasil. Desideravo unire la sensualità e la vestibiltà del taglio Braziliano con l’eleganza e la notevole qualità di una linea Made in Italy. Viaggiando per il mondo, sono stata molto influenzata da diverse culture accattivanti, le quali sono rispecchiate nelle mie collezioni. Io adoro la forma femminile e creo costumi da bagno e resort wear che possano accentuare la sua bellezza.”
Sofisticatezza assoluto, è quello che Magda Gomes Beachwear offre, rivelando l’essenza di ogni donna che lo indossa.

magda_gomes_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

magda_gomes_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

magda_gomes_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.magdagomesbeachwear.com

Pubblicato in Moda
Martedì, 30 Maggio 2017 07:05

Icone Shoes

L’azienda inizia la sua attività come Bruno Teodori nella metà degli anni settanta a Porto Sant’Elpidio, nel cuore del distretto calzaturiero del fermano, distretto leader nella creazione di calzature femminili di qualità. Dopo alcuni anni, dalla creatività di Bruno e Simone Teodori nasce il marchio Icone, e da allora numerosi traguardi sono stati raggiunti, ed oggi, Icone è un marchio conosciuto ed apprezzato a livello internazionale. Obiettivo principale dell’azienda è quello di presentare sempre collezioni innovative e all’avanguardia, senza mai trascurare la cura del prodotto, realizzato interamente in Italia con pellami di primissima qualità e lavorati con rigore ed estrema dedizione. La scelta dei colori, delle forme e degli accessori rispecchiano sempre le tendenze moda più attuali e conferiscono al prodotto quello stile sempre unico e riconoscibile che fa del brand Icone un “must” nel mondo della calzatura femminile.

icone_shoes_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

icone_shoes_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

icone_shoes_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.iconeshoes.com  facebook

Pubblicato in Moda
Martedì, 30 Maggio 2017 07:03

N'ella

N’ella è un laboratorio di moda nella quale si realizzano abiti creati interamente a mano. Vengono prodotte collezioni stagionali, traendo ispirazione dalle diverse culture del mondo, come un festival, un’usanza o una tradizione. Daniela Vitale, la stilista, si propone di ricreare in chiave attuale uno stile unico e originale, mescolando le linee pulite del gusto italiano con le meravigliose stampe o particolari etnici. Questo, per dare risalto all’importanza e alla bellezza delle diversità stilistiche, con la possibilità così, di essere conosciute da una clientela da uno stile ricercato e sempre aperta a nuove tendenze, alla quale piace sperimentare, dando un tocco unico al proprio guardaroba. Gli stessi abiti, essendo artigianali potranno essere realizzati su misura e insieme alla stilista si potranno scegliere diversi colori, stoffe e piccoli dettagli, per rendere ogni capo personalizzato. Con la Collezione Primavera-Estate 2017, N'ella ci fa viaggiare alla scoperta di un'allegra tradizione, che avviene ogni metà aprile in Thailandia. Si chiama Songkran ed è il capodanno Thai, durante il quale è possibile vedere grandi e piccoli divertirsi per le strade nel lanciarsi a vicenda, un elemento naturale, indispensabile e ricco di simbologia: l'Acqua. Al tempio si portano fiori, candele e doni. Questa tradizione trasmette un valore di rinascita e purificazione per lasciare spazio alla nuova stagione in arrivo. La collezione è composta da sette outfit, cinque dei quali double-face, un lato è stampato ed uno in tinta unita. Sono tutti asimmetrici, dando più importanza al lato sinistro, riprendendo i classici abiti delle donne Thailandesi che avvolgono con un lembo della stola la spalla sinistra. I tessuti utilizzati sono al 100% naturali.  Tutti realizzati interamente con stoffe italiane nel laboratorio N'ella. È possibile acquistare gli abiti del brand N'ella presso lo spazio espositivo “Le Artigiane” via di Torre Argentina 72, Roma.

nella_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

nella_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

nella_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.nellaideattiva.com  facebook

Pubblicato in Moda
Martedì, 30 Maggio 2017 07:01

Pinktulip

Pinktulip è un brand di costumi da bagno, nato per “gioco” dalla giovane studentessa universitaria Tatjana, che inizialmente aveva come obiettivo la realizzazione di un solo costume per lei stessa, il quale inaspettatamente è piaciuto moltissimo alle amiche, e da lì a poco è nato questo marchio. Da sempre innamorata del mare, ha voluto creare una collezione in continua evoluzione, alla ricerca del tessuto perfetto nel tripudio di colori che l’estate inevitabilmente evoca. I bikini Pinktulip sono realizzati completamente in Italia, con tessuto prodotto in Italia, per questo si possono orgogliosamente definire 100% MADE IN ITALY, qualità che, al giorno d’oggi, è davvero raro assicurare. A tutto ciò si aggiunge un prezzo molto competitivo, che attira una clientela giovane, ma sempre attenta al dettaglio e ad avere una marcia in più. Questo perché ogni fantasia Pinktulip è unica e riprodotta in pochi pezzi, così da poter assicurare la rarità del prodotto al cliente, che vuole sentirsi unico anche in spiaggia.

pinktulip_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

pinktulip_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

pinktulip_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.tatjanafrigo.com  facebook

Pubblicato in Moda
Lunedì, 29 Maggio 2017 07:05

Francesca Bellavita

Il marchio Made In Italy Francesca Bellavita presenta la prima collezione di calzature femminili per la primavera-estate 2017,  ispirata al mondo dei giocattoli deluxe. Tra arcobaleni multicolor divertenti e allure anni Ottanta. Ogni creazione è realizzata a Vigevano (la Mecca per la produzione delle calzature di lusso, dove moltissime maison, tra cui Manolo Blahnik, Christian Lou-boutin, Oscar de la Renta e Valentino, vanno alla ricerca dell’eccellenza del prodotto scarpa) completamente a mano, utilizzando materiali di qualità pregiata. E racconta di una realtà felice, ricca di party, sogni «think pink», sorprese e sorrisi. Le stesse emozioni positive che provano i bambini, quando ricevono in dono un giocattolo nuovo.

francesca_bellavita_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

francesca_bellavita_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

francesca_bellavita_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.francescabellavita.com  facebook

Pubblicato in Moda
Lunedì, 29 Maggio 2017 07:03

cj_beauty

L’idea di iniziare a lavorare all'uncinetto é nata con la gravidanza della sua piccola figlia Lara. Ha cominciato a fare delle cosine per lei e piano piano si è innamorata delle bellissime creazioni che vedeva e che immaginava. Così quest'estate è nato il suo brand, Cj_Beautys, per poter condividere con noi questa sua passione. Questa collezione rappresenta l'amore, la gioia, la bellezza, l'ottimismo, la versatilità, l'energia è tanto altro che Lara ha portato nella sua vita.

cj_beautys_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

cj_beautys_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

cj_beautys_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

Creazione: @Cj_beautys
Modelle: Silvia di Fonzo (@starrysky_always) e Marianna Maione.
Fotografo: Enrico Sarcchione (@enrico)

facebook

Pubblicato in Moda
Lunedì, 29 Maggio 2017 07:02

Quiin Shoes

Quiin Shoes come rifiuto dell’anonimato, frutto di proposte artificiali che conducono a scelte preimpostate, nasce Quiin shoes, ditta, figlia del tempo contemporaneo, che vuole diffondere oltre ad un prodotto di altà qualità eseguito a mano ,anche un concetto: per avere forza, qualità e validità, un prodotto ha bisogno di radici, di tradizione. Quiin è composto da Blai Biosca, artigiano e Francesca Pennesi, designer.

quiin_shoes_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

quiin_shoes_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

quiin_shoes_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.quiinshoes.com  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 26 Maggio 2017 07:05

Jamais Vu

Jamais Vu è un brand di lusso made in Italy che esalta l’eccellenza artigianale e l’unicità delle creazioni. La collezione Jamais Vu Summer17 trae ispirazione dalle atmosfere romantiche e surreali dell’opera “Midsummer Night’s Dream“ di Shakespeare. L’idea di partenza è quella di fondere il mondo del beachwear a quello della lingerie, ed ecco allora che pizzi e ricami si alternano alla lycra per creare un gioco di sensuali trasparenze. Il tulle a micropois, dai colori pastello, rende estremamente femminile il modello Gardenia. Per una donna che ama osare è ideale il modello Silene: perfetto connubio tra anelli metallici e tessuti laminati. La proposta varia da modelli più elaborati come il Gardenia, Silene e Lis a modelli basic in cui i tagli giocano un ruolo fondamentale. La qualità dei tessuti, le finiture e i ricami fatti a mano e l’attenta combinazione di colori rendono Jamais Vu un brand raffinato e allo stesso tempo contemporaneo. La palette colori spazia dal bianco e nero, al rosso e bordeaux sino a raggiungere le delicate tonalità pastello. Pensata per una donna audace e cosmopolita, la vision è quella di offrire un prodotto unico e versatile da indossare sia ad un aperitivo al tramonto in riva al mare che su uno dei rooftop di tendenza delle metropoli internazionali.

jamais_vu_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

jamais_vu_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

jamais_vu_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.jamaisvu.it  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 26 Maggio 2017 07:03

Avec Nous Bikini

"Avec Nous " un progetto nato a Roma, quasi per gioco costruito e cresciuto giorno dopo giorno e sfociato poi in una grande passione. Una collezione di bikini rigorosamente Made in Italy, che conservano femminilità e raffinatezza. Fantasie uniche e colori che sprigionano tutta l'energia di chi ha pensato a questi modelli dedicati a donne e ragazze sempre a loro agio con se stesse e padrone di uno stile personale. Insomma per una donna felice di esserlo.

avec_nous_bikini_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

avec_nous_bikini_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

avec_nous_bikini_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 26 Maggio 2017 07:00

ki-klass

Il braccialetto #KIKLASS è il prodotto fashion Spring Summer 2017. Un modo semplice e colorato di vestire il tuo #MOOD ogni giorno della settimana. Il bracciale viene spedito in una scatola di cartone marchiata KI-KLASS contenente sette dischetti intercambiabili.

ki_klass_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

ki_klass_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

ki_klass_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.ki-klass.it  facebook

Pubblicato in Moda
Giovedì, 25 Maggio 2017 07:09

Gufo Italy

GUFO® Italy è il brand italiano noto per le realizzazioni in legno e la ricercatezza del suo stile, ideato da Giuseppe Marino e Claudio Calvagna.  Originalità, modernità e unicità sono i capisaldi della loro azienda.  Il loro è un brand nuovo, giovane e all'avanguardia, che propone prodotti capaci di fondere perfettamente, in un unico elemento, eleganza e stile. L'azienda si occupa di design in ogni sua forma: progettazione e produzione di opere innovative che puntano sempre a realizzare progetti e stili che si contraddistinguano dai soliti canoni, curando ogni dettaglio nello sviluppo di prodotti fashion, originali, d'alta qualità ed ecosostenibili. GUFO non smette di stupire, proponendo frequentemente nuovi accessori come Occhiali ed Orologi in Legno in primis, ma anche Borse con bordo intercambiabile, Papillon, Porta Carte e Cover in Legno, tutti prodotti che entrano a far parte ogni giorno della wish-list di moltissime persone di età ed interessi vari. Da sempre, conducono una forte ed incisiva attività per ciò che concerne i social media. La loro pagina Facebook conta attualmente più di 91.000 fan e instagram ne conta 28.000. Finora, hanno avuto il piacere di collaborare con fashion influencer del calibro di Mariano Di Vaio, Chiara Nasti, Sendi Skopljak, Gian Maria Sainato, Eva Menta, Vanessa Basanta, Xenia Overdose, Alessandro Magni, Alice Perrella, Laura Comolli e celebrities come Melissa Satta e Beatrice Valli.

gufo_design_moda_abbigliamento_occhiali_4fashionlook

gufo_design_moda_abbigliamento_occhiali_4fashionlook

gufo_design_moda_abbigliamento_occhiali_4fashionlook

www.gufodesign.com  facebook

Pubblicato in Moda
Giovedì, 25 Maggio 2017 07:05

Fabiana Gabellini

Fabiana Gabellini è nata a Cattolica sulla Riviera Adriatica, dove vive, assaporando ogni giorno i gusti e le tendenze attuali, da subito sviluppa un elevato senso estetico e una spiccata dote nel cogliere le mode e i gusti della gente, intuendo le ultime novità e anticipandole. Grazie alla madre apprende da giovanissima le prime nozioni legate al taglio e la confezione dell’abito su misura. Questi insegnamenti saranno ampliati dallo studio presso scuole importanti, quali la sezione di Moda dell’Istituto D’Arte F. Mengaroni di Pesaro e la scuola di Moda e Costume all’Università di Urbino. A completamento si aggiunge una lunghissima esperienza tra viaggi di ricerca in Italia e all’estero a stretto contatto con fornitori e altri stilisti e presso fiere e mostre, esperienze lavorative e consulenze con grandi marchi nel mondo della moda e piccole ma prestigiose realtà del pret a porter. La sua grande passione per l’ambiente della Moda la porteranno ad organizzare e a coordinare molte sfilate, ideare e realizzare cataloghi fotografici, look book e shooting fotografici curando anche lo styling e i casting per le modelle con incursioni nel teatro e nella lirica in qualità di costumista. Oggi, dopo aver accumulato molta esperienza, si dedica con assoluta libertà creativa alla realizzazione di pezzi unici dall’elaborata fattura e accurata scelta dei materiali, puntando alla qualità e alla soddisfazione della cliente, che si raggiunge mettendo a disposizione le proprie conoscenze tecniche e creative per realizzazioni definite da molti vera Arte.

fabiana_gabellini_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

fabiana_gabellini_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

fabiana_gabellini_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.fabianagabellini.com  facebook

Pubblicato in Moda
Giovedì, 25 Maggio 2017 07:03

Tract

Tract  è un marchio registrato Made in Italy, nato nel 2013. L’azienda ha creduto subito sull'articolo t-shirt e successivamente sull'articolo felpa lavorando con attenzione e massima cura nei dettagli. Le loro creazioni sono completamente pensate e disegnate a mano dai loro grafici interni per poi essere riportate sugli articoli con metodo serigrafico. Tutto ciò rende il capo una piccola opera che esprime il loro modo di essere. Collaborano con diversi negozi sparsi in tutto il territorio nazionale ed in due punti strategici come Ibiza e Tokyo.

tract_tshirt_moda_abbigliamento_maglie_felpe_4fashionlook

tract_tshirt_moda_abbigliamento_maglie_felpe_4fashionlook

tract_tshirt_moda_abbigliamento_maglie_felpe_4fashionlook

www.tractshop.it  facebook

Pubblicato in Moda
Mercoledì, 24 Maggio 2017 09:05

Skiuma Collection

Il brand SKIUMA© di Barbara Missana, artista e storico dell’arte tarantino, nasce nel 2016 e si ispira alla fiaba “La sposa sirena” di Italo Calvino. Nel suo laboratorio la stilista crea artigianalmente bikini in cotone e gioielli semipreziosi estremamente ricercati e raffinati. La natura è la protagonista delle collezioni: legno, conchiglie, perle, stelle marine e pietre dure arricchiscono ogni pezzo rendendolo unico e originale. Tutto è realizzato e decorato completamente a mano e richiama i colori, i profumi e le atmosfere delle coste salentine. Anche nella fase del confezionamento l’attenzione all’ambiente è dominante grazie all’utilizzo del cartone riciclato in direzione di una coerente eco sostenibilità. Adatti a qualsiasi taglia, anche quelle più abbondanti, i bikini Skiuma si possono visionare sul sito o tramite social su facebook e instagram

skiuma_collection_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

skiuma_collection_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

skiuma_collection_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.skiumacollection.it  facebook

Pubblicato in Moda
Mercoledì, 24 Maggio 2017 06:05

Antoinette Dema

Antonia, chiamata dagli amici Antoinette, nasce in una nota famiglia salernitana di pellicciai e sin da piccola subisce il fascino di questo capo. Crescendo si avvicina e si appassiona al mondo della moda fino a frequentare la celebre Fashion School “Istituto Marangoni”. Finiti gli studi si trasferisce dapprima a New York e poi a Milano, luoghi che rappresentano per lei preziose fonti di ispirazione e dove lavora come fashion stylist nel campo della moda e delle pubbliche relazioni.  Questa giovane stylist, dopo aver girato il mondo e fatto esperienze nel settore della moda, rientra in Italia dove inizia una collaborazione a capo dell’ ufficio stile di Furpell, azienda di famiglia fondata dal padre Gennaro nel 1960.  Dopo un anno di lavoro all’interno dell’ Azienda, con una grande energia, Antoinette decide di creare una collezione che porta il suo nome, dando vita così a una linea per donne grintose e determinate, con un valore aggiunto: un tocco di eleganza!  Dall’incrocio tra due generazioni, l’ esperienza e l’ innovazione, nasce la collezione di Antoinette Dema. L’azienda campana Furpell s.r.l., è stata fondata da Gennaro Luccarella nel 1960. Furpell si occupa della produzione e della distribuzione mondiale del brand e ogni anno partecipa alle più rilevanti aste internazionali di pelli pregiate naturali, svolte in Nord America e Finlandia, in cui è la stessa Antoinette a scegliere in prima persona i materiali più pregiati da usare e lavorare.  Furpell è un prodotto Made in Italy dagli elevati standard qualitativi. Nasce dal desiderio di esplorare le variegate dimensioni dello stile, del design e dei colori, senza per questo perdere di vista le proprie peculiarità. Un prodotto con un target giovane che vuole parlare soprattutto alle ragazze che amano la moda e vogliono essere diverse! La linea Antoinette Dema emana grinta, ottimismo ed energia per una donna che vuole essere sempre al top nel suo look. Una collezione concepita come una rivoluzione per i sensi, un dettaglio dopo l’altro e adattabile a una molteplicità di stili.

antoinette_dema_furpell_pellicce_giacche_giubbini_4fashionlook

antoinette_dema_furpell_pellicce_giacche_giubbini_4fashionlook

antoinette_dema_furpell_pellicce_giacche_giubbini_4fashionlook

www.antoinettedema.com  facebook

Pubblicato in Moda
Mercoledì, 24 Maggio 2017 06:03

Lanapo

Federica Napoletano, di origine Milanese, dopo aver lavorato quasi 8 anni nel mondo dell'editoria, vista la sua forte passione per le calzature, decide di creare nel 2013 una linea di sandali: Lanapo Cinque Terre, ispirata appunto alle meravigliose Cinque Terre. Sorrento, Positano, Capri, Saint Tropez  tutte località di mare dal fashino indiscusso e dove la tradizione dei sandali artigianali è una chicca senza tempo, perchè non avere anche dei sandali alle Cinque Terre? Ecco che durante un caldo pomeriggio di Luglio durante una gita tra amici a bordo di un gozzo, in una piccola baia del parco nazionale cinque terre poco lontano da Monterosso, Federica decide di dare vita al suo sogno. Oltre alla creazione del brand, la designer decide di aprire anche una prima boutique a Monterosso e una seconda a Corniglia, la più autentica delle Cinque Terre, dove sembra di vivere gli anni Cinquanta. Boutique apprezzatissime e frequentatissime da turisti italiani ed internazionali. Lanapo è un brand totalmente hand made con pellami italiani lavorati in Italia e 100% artigianale, valori aggiunti che rendono unici e preziosi questi adorabili sandali. Oltre alle sue due boutique Lanapo vanta di diversi rivenditori (circa una trentina) che apprezzano il prodotto e lo trasmettono con passione alla loro clientela. I modelli Lanapo sono in tutto 5 e si ispirano appunto alle Cinque Terre da cui prendono il nome. Da qui, di stagione in stagione, si sviluppano le nuove collezioni che variano nei materiali, nei colori e nei dettagli.

lanapo_moda_abbiglimanento_shopping_4fashionlook

lanapo_moda_abbiglimanento_shopping_4fashionlook

lanapo_moda_abbiglimanento_shopping_4fashionlook

www.lanapo.it  facebook

Pubblicato in Moda
Martedì, 23 Maggio 2017 07:29

Princess Handle Whit Care

I bikini Princess Handle with Care fanno parte della collezione SS 2017 Rainbow. Collezione estiva dai toni sfumati come un arcobaleno : combinazione di colori in armonia perfetta che produce un simbolo naturale di straordinaria bellezza, una promessa di pace e illuminazione. Fenomeno romantico che è l'unione tra cielo e terra, tra natura ed anima, un ponte tra due le dimensioni materiale e spirituale, perché la donna Princess indossando la collezione si ricordi sempre che dietro alla realizzazione di tutte le collezioni c'è un messaggio di forza che a lei è dedicato. I bikini Princess Handle With Care sono tutti realizzati handmade con pregiati cotoni italiani certificati. Princess Handle with Care - Principessa maneggiare con cura. E' un manifesto in favore di tutte le donne e della loro bellezza autentica, quella vera non artefatta e soprattutto unica e non omologata a stereotipi di massa. Le Principesse di Laura sono tutte diverse ognuna nella sua particolarità ed è per questo che Laura le segue una ad una prendendosi cura delle loro forme e assecondandole. I suoi capi sono davvero realizzati tutti su misura e in edizione limitata.

princess_handle_white_care_moda_abbigliamento_hand_made_in_italy_4fashionlook

princess_handle_white_care_moda_abbigliamento_hand_made_in_italy_4fashionlook

princess_handle_white_care_moda_abbigliamento_hand_made_in_italy_4fashionlook

www.princesshandlewithcare.it  facebook

Pubblicato in Moda
Martedì, 23 Maggio 2017 07:27

Niiro

La paziente mano della designer che crea sotto il marchio NIIRO ha una caratteristica peculiare: lavora per cucire i fili di metallo come fossero filamenti preziosi di ordito per realizzare piccole opere dei gioielli pensate per donne originali dallo stile ricercato. Nasce cosi il Yuki, la collezione dei gioielli forati firmati NIIRO. NIIRO (adattamento del Giapponese “rosso”) è un marchio del gioiello, dal taglio intimista ed ingegnoso, nato dalla mente creativa di Rosanna Raljević Ceglar, talentuosa designer croata cresciuta all’Accademia di Belle Arti a Venezia. Le sue creazioni nascono osservando le spontanee strutture organiche dei micro-cosmi che si trovano in natura: questo è lo spunto creativo che ha ispirato questa collezione che ha titolato Yuki (la neve in Giapponese). Gioielli dalle forme delicate ed armoniche pensate per una donna sofisticata ma stravagante, delicata ma allo stesso tempo non convenzionale. Segno di un'eleganza unica senza compromessi. Queste piccole sculture realizzate in filo d’acciaio in combinazione con vari materiali come le perle vulcaniche, perfette nella loro evidenza ornamentale, sono il connubio ideale tra forza e delicatezza e ben si adattano ad una donna contemporanea e originale.

niiro_accessori_gioielli_bijoux_hand_made_shopping_4fashionlook

niiro_accessori_gioielli_bijoux_hand_made_shopping_4fashionlook

niiro_accessori_gioielli_bijoux_hand_made_shopping_4fashionlook

www.niiro.eu  facebook

Pubblicato in Moda
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram   4fashionlook su YouTube