Toolbar
Ultimi Articoli

2016

10 articoli

Domenica, 28 Agosto 2016 22:41

Omero Collant

Made in Italy e Make It sono l’eccellenza del prodotto, l’artigianalità delle lavorazioni, la cura dei dettagli…scegliere Omero significa indossare lo Stile Italiano … elegante e ricercato. Una collezione originale di legwear e easywear, un mix di articoli prestigiosi pensati e creati con la passione, l’energia e la poesia che contraddistinguono il nostro pubblico…le Donne. Grande attenzione ai filati e ai tessuti: si prediligono i filati naturali, o anche fibre artificiali in grado di rendere al tatto il tocco soffice e all’occhio l’aspetto naturale. Sì ad aspetti  irregolari  e  non uniformi, sì a mischie con lana, seta e viscosa. Nella prossima stagione AI 1617 si gioca ad accostare la storia e il futuro, mescolando materiali grezzi con le nuove tecnicità, creando sì un po’ di contraddizione ma senza lasciare nulla al caso. L’eleganza si unisce all’artigianalità,  ad effetti floreali sfocati, macro quadri, talvolta irregolari, filati stampati, effetti corrosi, marmorizzati e sfumati; i decori e le stampe sono importanti, impreziositi da lurex, strass e borchie. Il tutto con un gusto retrò di fine anni ’70 e inizi anni ‘80.  I filati sono lane mischiate alla viscosa e microfibre melangé; filati metallici impreziosiscono i nylon e accentuano lo stile decorativo. I colori sono scuri ed intensi: oltre al nero, il blu notte, i grigi melange, i toni dei verdi e dei rossi invernali. Non mancano tocchi colore come il senape e il blu klein.

omero_collant_moda_abbigliamento_calze_lingerie_collant_made_in_italy_4fashionlook

omero_collant_moda_abbigliamento_calze_lingerie_collant_made_in_italy_4fashionlook

omero_collant_moda_abbigliamento_calze_lingerie_collant_made_in_italy_4fashionlook

www.omerocollant.com  facebook

Pubblicato in Moda
Domenica, 28 Agosto 2016 22:30

Visionaire Clothing

Visionaire è un nuovo progetto nato nel 2015 dall'idea di due fratelli che dopo esperienze differenti ma complementari nel mondo della moda decidono di mettersi in gioco seguendo i loro sogni e le loro visioni. Nasce così il CONCEPT VISIONAIRE, non un semplice modo di vestire, ma di raccontare sé stessi, la propria individualità, di vivere la quotidianità in modo sempre diverso e fuori dagli schemi. Passione, determinazione, spirito di squadra sono alla base di ogni nostra collezione che racconta di noi ma soprattutto di chi come noi guarda avanti creando il proprio futuro. Fashion is Vision è la filosofia che sta alla base di ogni nostra collezione. Per noi la moda è sperimentazione, intuizione, ricerca, il modo di concepire la moda per noi si racchiude nel significato della parola VISIONE. I capi d'abbigliamento vengono destrutturati dai canoni classici e reiventati portandoli a livelli minimal pur mantenendo un'anima fashion trasversale. T-shirt e felpe vengono manipolate, zip, colli, bottoni, vengono eliminati o riposizionati; ogni capo acquista un nuovo significato raccontando una nuova storia di sé. La ricerca è una parte fondamentale per la nostra azienda. Investiamo risorse e tempo nella ricerca di nuovi tessuti, di trattamenti e tinture naturali che siano nel massimo rispetto dell'ambiente. Tutte le nostre produzioni, vengono realizzate interamente in Italia. La struttura snella e veloce della nostra azienda ci permette di lavorare su collezioni che definiamo di “instant fashion”. Questo ci consente di avere più uscite durante l'anno e un prodotto sempre aggiornato con le ultime tendenze della moda.

visionaire_clothing_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

visionaire_clothing_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

visionaire_clothing_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.visionaire-clothing.com  facebook

Pubblicato in Moda
Domenica, 28 Agosto 2016 22:17

Papillon Gigolò

Papillon Gigolò, un Papillon personalizzabile con qualsiasi tipo di stampa e loghi, molto versatile, può essere indossato anche come collana, catena-pantalone o come si vuole! Sono stati presenti al White di Milano ed a Ottobre saranno presenti al Wo/Man Italian Style sempre a Milano dove sono stati selezioni 10 brands rilevanti del Made in Italy a presentare il loro prodotto. Una grande soddisfazione per il brand. I loro Papillon sono stati fotografati anche al Festival Internationl Du Film Cannes, e al Berlinale, The Berlin International Film Festival, sono sponsor del campione Matteo Ciprietti #51, Rider of Bike and Motor Racing Team in CIV 600ss, inoltre vengono indossati dal gruppo musicale "L'Amore Merita" e dalla blogger e giornalista Debora Cattoni. Sono attivi sui vari canali social Facebook & Instagram dove pubblicano eventi e tutto quello che ruota intorno al Papillon e naturalmente sul sito ufficiale. Dal canale Instagram hanno constatato che il prodotto piace molto nella zona della Russia e Corea/Giappone.

gigolo_art_design_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

gigolo_art_design_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

gigolo_art_design_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.gigoloartdesign.it  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 19 Agosto 2016 00:04

Muy Guapa Beachwear

Muy Guapa  per la terza stagione è tra i principali brand di beachwear protagonisti dell' Estate da vivere in Bikini! Le guapissime modelle che rappresentano il marchio nella collezione Summer 2016 sono la splendida Eddy Rukaj ormai Brand Ambassador e Testimonial di Muy Guapa  e la new entry Barbara Fumagalli una delle più belle ed eleganti modelle italiane. Muy Guapa Beachwear è diventato uno dei brand di riferimento sul panorama nazionale del Beachwear grazie alla  presenza costante sui social network e i numerosi eventi in collaborazione con i migliori locali della movida estiva che  hanno reso l' immagine di Muy Guapa sinonimo di moda, stile e tendenze. Le stampe uniche ed esclusive,  la produzione 100% made in Italy e modelli dalla vestibilità perfetta completano l'offerta del Brand padovano.

muy_guapa_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

muy_guapa_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

muy_guapa_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.muyguapa.it  facebook

Pubblicato in Moda
Giovedì, 18 Agosto 2016 23:51

Daiquiri Lime

Daiquiri Lime è un brand italiano creato recentemente dall'estro di due giovani donne, accomunate dallo stesso nome, Allegra, e dalla stessa passione per la lingerie, per lo swimwear e per tutto ciò che sa osare senza ostentare. Cura artigianale dei dettagli, ricerca di linee nuove e creazione del pezzo unico sono il cuore delle loro collezioni. Allegra Bortone e Allegra Palloni giocano con i tessuti per creare linee sensuali, ammiccanti e contemporanee, dedicate a tutte le donne che sanno prendersi non troppo sul serio. Una selezione raffinata che trae ispirazione dal grande schermo, ma che sa mescolare l'eccentrico, il design, il gioco, il flirt e l'ardito fino a far girare la testa. Il giusto mix di ingredienti come nel coloratissimo cocktail Daiquiri Lime. Dedicata a chi è un po' impertinente, un po' ironica e molto self-confident, a chi fa di testa sua e sa vivere la vita in modo pieno e playful.  Daiquiri lime - Made with Italian (cheeky) heart.

daiquiri_lime_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

daiquiri_lime_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

daiquiri_lime_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.daiquirilime.com  facebook

Pubblicato in Moda
Giovedì, 18 Agosto 2016 23:39

Little Me 9 Bikini

Little me 9 è un nuovo brand che crea linee di costumi da bagno pensate per le donne, per le giovani mamme e le loro bimbe, realizzata interamente da laboratori artigianali italiani. L’idea è nata a due amiche, Sara Casci ed Elisa Di Rienzo, la prima fashion designer, la seconda architetto, tutte e due, ovviamente mamme, con la passione per la moda e il mare e con il desiderio di poter condividere il look in spiaggia con le proprie bimbe, “Little Me”. Hanno così deciso di intraprendere insieme una nuova e stimolante avventura. Little me 9 è caratterizzata da beachwear di ottima qualità, dalle linee semplici, ma contraddistinta da grafiche accattivanti ed originali, in perfetto stile kawaii. Stanche di doversi spesso adattare a slip troppo grandi o reggiseni troppo piccoli, per la loro collezione hanno deciso di sviluppare slip con fiocchetti laterali, che garantiscono una perfetta vestibilità, e reggiseni di diverse taglie, tutti pezzi vendibili separatamente a seconda delle diverse esigenze. Quella appena presentata è un’anteprima della collezione per il 2017.  Tre fantasie, due modelli di slip (brasiliana e classic) e di reggiseno (fascia o triangolo) per la mamma e uno per la bambina. Sicuramente la collezione 2017 sarà arricchita da nuove fantasie e da nuove sorprese.

little_me_9_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

little_me_9_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

little_me_9_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

facebook

Pubblicato in Moda
Mercoledì, 17 Agosto 2016 14:43

Sense Beachwear

Sense beachwear con zip ha debuttato in occasione della ultima fiera "Maredamare" (tenutasi a Firenze lo scorso 23-25 luglio) durante la quale è stata presentata la nostra prima linea di costumi da bagno e fuori acqua abbinati la cui caratteristica principale è la cura nei minimi particolari sia sul piano della costruzione, grazie ad una manifattura altamente specializzata che conferisce mediante tagli e proporzioni una vestibilità di tipo sartoriale, che dei materiali rigorosamente Made in Italy. La collezione si ispira ai dettami delle ultime passerelle, rielaborandone i trend senza eccessi e si articola in 4 linee ognuna delle quali esprime una diversa immagine femminile, in cui l identità e' innanzitutto una inclinazione ai sensi e il sentirsi assume il significato di essere in armonia con se stesse. Così nascono:

  • Sensual: la linea che si compone e si arricchisce di elementi audaci che giocano con la sensualità grazie a piccole nudità e trasparenza.
  • Vibrant: l'armonia inusuale del colore pastello unito a tinte più acide, vibra attraverso dettagli metallici in oro per una serie glamour e ammaliante.
  • Pure Essential:ovvero lo stile di una eleganza che non ha tempo , può essere casual o più raffinata ma sempre capace di essere libera.
  • Amorous: linea romantica, ma non troppo, usa i colori tenui con il pizzo a contrasto per creare un costume da bagno in cui il feeling è morbido e il richiamo è ad un intimo ricercato.

Elemento innovativo della collezione è l'utilizzo della zip con cui il marchio Sense è riuscita a trasformare i bikini in modo inedito e versatile rendendoli perfetti sulla spiaggia e ideali per un cocktail serale a bordo piscina.

sense_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

sense_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

sense_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.sensebeachwear.com  facebook

 

Pubblicato in Moda
Mercoledì, 17 Agosto 2016 14:31

Soy Loco Swimwear

Soy Loco Swimwear è un progetto nato quest’anno, una linea di costumi da uomo a completamento della  linea tutta al femminile  Muy Guapa Beachwear, già avviata da tre anni con ottimi risultati. SOY Loco è interamente prodotta in Italia, con sede a Padova. È  sviluppata su due linee: boxer e slip. Il nome del Brand nasce dall’idea che in estate siamo tutti un po' più liberi più allegri e più pazzi.

soy_loco_swimwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

soy_loco_swimwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

soy_loco_swimwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

facebook

Pubblicato in Moda
Mercoledì, 17 Agosto 2016 14:21

Simone Chap

Simone Chap è un brand di moda internazionale dall'anima italiana. Un prèt à porter con elementi di couture, utilizzando i migliori tessuti e materiali italiani, in cui Simone mescola antiche tecniche di couture italiane con un'estetica post-avanguardista e moderne tecnologie per creare un'arte moderna indossabile. Un codice estetico maturato dal designer in una vita di sperimentazioni artistiche, dalla scrittura creativa alla pittura, alla sperimentazione e composizione musicale fino al design. Dopo aver lavorato in una piccola sartoria nella sua città natale, si diploma in fashion design a Roma e frequenta il Central Saint Martins College of Art and Design a Londra, dopo di che lavora per la designer olandese Iris Van Herpen e a Parigi per Rick Owens. Queste esperienze lavorative contribuiscono ad influenzare e formare la sua estetica, portandolo ad una visione post-avanguardista della moda moderna e futura.

simone_chap_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

simone_chap_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

simone_chap_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.simonechap.com  facebook

Pubblicato in Moda
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram   4fashionlook su YouTube