Toolbar

2016

19 articoli

Lunedì, 21 Marzo 2016 19:56

Myths Spring Summer 2016

Myths, brand made in Italy che festeggia i suoi primi 10 anni nel 2015, è da sempre stimato per la sua estrema cura dei tessuti, tagli e patterns al fine di rendere ogni collezione innovativa ed esclusiva, non allontanandosi mai dal fil rouge chic e estremamente dandy proprio al brand. La collezione primavera/estate 2016 si divide in tre mood, diversi tra loro ma sempre accomunati dalla stessa voglia di vestire l’uomo dandy metropolitano: sportswear inspired – new interpretation of wool – fake denim. L’intera collezione PE 16 di Myths segue la scia del trend sportswear e ritroviamo un’ispirazione calcistica anni ’70 declinata in piccoli tocchi o dettagli estremamente studiati.  Myths, come di consuetudine rivisita in chiave moderna i concetti chiave della stagione. In questa primavera/estate 2016, il sapore sportivo delle divise dei club tipico degli anni ’70 si ritrova nelle silhouettes lineari create da tessuti materici effetto 3D. Il richiamo sporty si ritrova anche negli aspetti stilistici molto puliti con dettagli dinamici, l’effetto finale è un outfit autentico e moderno che strizza l’occhio all’Old England…paese che da sempre ispira lo stile Myths. Anche il tessuto fresco lana, marchio di fabbrica del brand, viene reinventato per la prossima estate. Considerato il tessuto sartoriale ed elegante per eccellenza, il fresco lana viene arricchito ogni stagione da stampe o lavaggi innovativi. Il risultato è un tessuto leggero e ingualcibile, nelle tonalità dei blu, dei lavagna che conferiscono al tessuto un aspetto WORK ma sempre sartoriale, meno severo e più versatile. Nell’ultima parte della collezione troviamo l’indiscusso protagonista di stagione: il fake denim. Un finto jeans, in poche parole, che, grazie all’aspetto délavé e ai tessuti a righe in cotone-lino, fonde il mondo dandy british a quello più astratto giapponese dove si sposano pattern geometrici bianchi e blu e colori indaco e sabbia. I colori  ruotano attorno ai colori del marmo, sfumature calde di marrone e candide di avorio; non mancano le nuances del blu: dal sky blue al ciano fino all’intramontabile blue navy e le tinte metropolitane quali il grigio asfalto e il lavagna, senza mai dimenticare il colore evergreen: il nero. La stagione P/E 2016 presenta capi di grande sartorialità, studiati in ogni dettaglio, perfetti nel taglio e nella purezza dei tessuti come vuole la tradizione Myths.

myths_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

myths_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

myths_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.myths.it  facebook

Pubblicato in Moda
Lunedì, 21 Marzo 2016 19:44

Cordini Rita Fall Winter 2016/17

La nuova collezione Autunno/Inverno 2016/17 è un’esplosione di colori, stampe riprese dai quadri dell’artista pittore Stefano Ricci, astratti ed introspettivi. Borse che regalano emozioni, dove i colori si declinano nelle tinte unite più classiche e si fondono agli accessori in legno, natura e colore vengono espressi al massimo. Da un’esplosione nasce il caos, un mix di tessuti differenti gli uni dagli altri che riescono a unirsi completamente, declinando in molteplici colorazioni.  Esplosioni vulcaniche stampate sull’ ecopelle per la borsa Cleopatra. Tinte unite, solo apparenti, di colori forti quali arancio, bordeux, blu si contrastano al legno naturale, manici incisi ad intreccio a completare la tote bag. L’interno risplende di luce propria, un’ esplosione di colore. La tracolla Marchesina, nuovo modello del brand, realizzata con la stampa artistica del pittore, riprende l’interno delle borse Cleopatra in ecopelle unita. Si caratterizza per la chiusura esterna in legno ricamata ad intreccio forato, lavorata a mano da artigiani italiani come ogni materiale e ogni dettaglio delle borse del nostro brand. Borsa energica, con chiusura a patella è perfetta per sostenere la donna nei suoi spostamenti e viaggi. La Bustina, pochette elegante e sofisticata in ecopelle. Racchiude in sé un’esplosione di estrema allegria. Enjoy Life! Antea, l’essenza della bellezza, dalle linee apparentemente semplici al manico di design in acetato dove il nero domina sia nel pizzo che nel velluto. Black is the new Black.

cordini_rita_by_ilaria_ricci_moda_fashion_magazine_4fashionlook

cordini_rita_by_ilaria_ricci_moda_fashion_magazine_4fashionlook

cordini_rita_by_ilaria_ricci_moda_fashion_magazine_4fashionlook

www.cordinirita.com  facebook

Pubblicato in Moda
Lunedì, 21 Marzo 2016 19:26

Giulia Marani Fall Winter 2016/17

La stilista Giulia Marani e l’artista Fulvia Monguzzi, in arte Miss Goffetown, hanno creato HONEY, la collezione fall winter 2016/17. Giulia Marani è attratta dall’ironia, dall’ essenza delle forme, dal fascino dei dettagli e dalla sperimentazione. Fulvia Monguzzi è un’artista che nei suoi collages ricrea situazioni piene di humor, cogliendo i dettagli e sviluppandoli in maniera analitica, accostando i cartoncini ritagliati in maniera non simmetrica, apparentemente imprecisa, tipica del fatto a mano, pur mantenendo sempre un’atmosfera grafica.
Come non potevano incontrarsi e non collaborare tra loro?!
Dal loro incontro è nata HONEY, una collezione zuccherina, che strizza l’occhio allo charme retrò senza perdere di vista la contemporaneità della metropoli. HONEY, giocando con l’incontro tra il passato e il presente, è composta da capi dai toni che miscelano armonicamente la cremosità di colori soffici e spumosi e le scosse elettriche di incursioni fluo. Come ad esempio nella serie Trochilidae,la maglia in cachemire e seta color ciclamino con il colibrì rosso ad intarsio e il dettaglio fluo all’interno del collo. Anche nella scelta dei motivi HONEY è un’affinità perfetta tra il sapore romantico retrò e la graffiante estetica pop. I motivi, della collezione, riprendono i collages di Miss Goffetown -colibrì, canarini, ananas, tigri - e vengono stampati e utilizzati come dei pois echeggiando, in questo modo, l’estetica dell’oggettivazione seriale della Pop Art e il romanticismo bon ton. Il concetto di intravedere, in tutte le sue sfumature, è ben radicato nella collezione: i capi stessi, sono realizzati con intarsi trasparenti, che lasciano supporre il “vedo non vedo”; i loro abbinamenti sono pensati per uno stile fatto di stratificazioni, dove gli abiti giocano a nascondino tra loro componendo look sofisticati: soffici maglioni di mohair su gonne d’organza, canottiere in organza su body stampati d’abbinare a dei pantaloni pigiama in seta; sottoveste in seta con stampa di colibrì da indossare sotto la maglia cropped con rigatura d’ intarsi trasparenti. Ma l’intravedere si espande sottilmente anche in particolari più nascosti. Giulia Marani propone dei capi apparentemente semplici ma che racchiudono dei dettagli che sono frutto di una sperimentazione attenta alle novità: le stampe flock su organza, l’utilizzo di filati raffinati come il cachemire-seta che dà un tocco soffice e impalpabile al capo, i profili fluo e i tagli a vivo. HONEY racchiude la semplicità, la dolcezza, la ricercatezza e l’energia di un cucchiaino di miele.

giulia_marani_moda_abbigliamento_4fashionlook

giulia_marani_moda_abbigliamento_4fashionlook

giulia_marani_moda_abbigliamento_4fashionlook

www.giuliamarani.com  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 18 Marzo 2016 18:00

Minimal To

Il blu intenso di  Minimal To, che ricorda le straordinarie tinte di Yves Klein, è pronto ad elettrizzare la spring summer 2016. Deciso, avvolgente e intrigante, dà quasi la sensazione di tuffarsi direttamente  nell'oceano più profondo.

minimal_to_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

minimal_to_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

minimal_to_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.minimalto.com  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 18 Marzo 2016 17:48

Angelo Marani Fall Winter 2016/17

Lo stilista Angelo Marani è riuscito a scorgere la bellezza che si nasconde dietro al dettaglio imperfetto. Come un direttore d’orchestra ha colto tutte le sfumature dell’oggi e le ha armonizzate, creando la collezione fall-winter 2016/17: una miscela di contemporaneità graffiante e seduzione romantica. Nella nuova collezione l’imperfezione non è più vista come un difetto, è un particolare da incastonare come un decoro prezioso. I capi sono la quintessenza della contemporaneità. Lo stilista utilizza un mix esplosivo di colori: rosso, bluette, bianco, nero, neutri e tessuti come l’organza stampata a pigmento e laminata, i pizzi, la pelle dipinta a mano, le pellicce e il tulle ricamato con paillettes  che, abbinati tra loro in modo solo apparentemente casuale, creano capi   raffinati e attraenti. Gli outfit che propone Angelo Marani sono stratificazioni, frutto della sua passione capace di dar vita ad uno stile sofisticato, romantico e seducente. Ad esempio: gonne dalle cuciture non complete formano tagli che rimandano alle opere dell’artista Lucio Fontana e sono abbinate a morbidi maglioni con intarsi d’angora, cashmere, mohair, dai colli a strisce irregolari in pelliccia di visone lavorata a trasporto con pizzo spalmato di metallo. Angelo Marani crea preziosi velluti dévoré, stampando rose a corrosione sui vestiti o fiori sul pigiama da sera. Camicie oversize di organza stampa pizzo sono sovrapposte agli abiti da cocktail. Mises che giocano con le trasparenze del pizzo sono abbinate a cinture di pelle iperlunghe da annodare e colorati stivali dipinti a mano tempestati di borchie. Sorprendono le lunghe scivolanti vestaglie stampate e ricamate, indossate come abiti da sera. Nella nuova collezione di Angelo Marani, il chaos diventa couture e il “blemish” arte.

angelo_marani_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

angelo_marani_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

angelo_marani_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.angelomarani.com  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 18 Marzo 2016 17:28

Maat

MAAT nasce da un'idea di Riccardo Delicati, artista musicale e personaggio di spettacolo; insieme al suo amico e socio storico Giorgio Tancredi, fonda nel 2005 la società "Vioel srl” che si occupa di stampa serigrafica e digitale su capi di abbigliamento.  Per  dare vita al nuovo brand MAAT, Riccardo, crea un team di professionisti a 360°; lo sviluppo di MAAT viene seguito dai due soci fondatori ( Riccardo D. e Giorgio T.) insieme al graphic e web designer Daniele Gasparini e dal fotografo Francesco Fiore che cura e sviluppa gli shooting della linea. Un idea giovane, dinamica e di qualità sartoriale handmade. Il Brand si idealizza nell’inverno 2015 per poi essere sviluppato e commercializzato nell’anno successivo (2016). MAAT è una linea luxury unisex di maglieria unusual/longTee, realizzata interamente in italia e  precisamente a Roma, nel laboratorio sartoriale e serigrafico di “Vioel srl” che ne detiene i diritti. Lo stile minimal è il fulcro intorno al quale ruotano le grafiche che vengono create per la linea, rigorosamente nelle colorazioni black/white/grey lo stile MAAT fonde l’essenziale e l’originalità per rendere unico chi lo indossa.

maat_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

maat_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

maat_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.maatshop.it  facebook

Pubblicato in Moda
Domenica, 13 Marzo 2016 22:58

Giadamarina

Etnico in toni caldi e vibranti, stampe mosaico e decori ornamentali con pietre naturali applicate a mano in Italia, stampe floreali con ricami di paillettes e tinte unite in colori di tendenza: per il 2016 la qualità  e la cura del prodotto 100% made in Italy del marchio Giadamarina si declina in un total look mare dal gusto ricercato e accattivante e dal competitivo rapporto qualità/stile/prezzo. E, da oggi, con un ulteriore “plus”: in risposta alla crescente richiesta di costumi moda dal fit confortevole, che vestano con stile anche le forme morbide, Giadamarina amplia infatti l’offerta di “taglie più” e coppe profonde. Per il 2016, nelle serie della collezione dedicate a una clientela adulta con esigenze di vestibilità  studiate, bikini e interi si sviluppano fino alla 64 italiana e in coppe differenziate B-C-D-E, dispiegandosi in un ricco ventaglio di temi moda: tribale in bianco e nero con lampi di colore, floreali allover e piazzati, stampe in dégradé, tinte unite con pioggia di strass, dettagli gioiello e decori di paillettes. Altra novità: su tutta la collezione viene introdotta la logica del mix&match, con possibilità di abbinare a piacere modellistiche e taglie tra tra parti alte e basse. Per lui, un’estate Stile Libero… In parallelo, Giadamarina prosegue la sua affermazione sul mercato con la linea uomo Stile Libero, anch’essa disegnata e prodotta interamente in Italia. Per il 2016 la collezione si amplia con il lancio di una linea di boxer mare in tessuto che completa l’offerta di slip e parigamba elasticizzati: circa 10 referenze, dal classico boxer unito con accenti sportivi a declinazioni più fashion con stampe figurative a tutto colore.

giadamarina_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

giadamarina_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

giadamarina_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.giadamarina.it  facebook

Pubblicato in Moda
Domenica, 13 Marzo 2016 22:47

Bi-Bag Spring Summer 2016

Bi-Bag marchio Made in Italy che produce borse e bijoux unici e personalizzabili presenta le nuovissime collezioni di borse per la primavera/estate 2016. Sono tre le nuove e accattivanti proposte firmate Bi-Bag per la bella stagione: la linea Summer, Vintage e White. La nuova collezione Summer è caratterizzata da un tripudio di colori solari e vivaci che trasmettono allegria e la voglia di vivere al meglio un’estate spensierata e felice. Pietre, diamanti, fantasie solari e floreali si alternano per rendere unica e travolgente la borsa. La linea Vintage è composta da borse super colorate con fantasia di pietre preziose e pattern etnico. Bi-Bag propone anche tre versioni Vintage sulle tonalità dell’azzurro e del blu, perfettamente adatte con il clima estivo e il mare. La nuovissima collezione White è sicuramente la più elegante, raffinata e delicata. Il colore non è più essenziale, il bianco è sufficiente a trasmettere purezza e genuinità. Il design floreale è al centro dell’attenzione e fantasie di cerchi e spirali mettono in risalto la bellezza delle borse. Tutte le meravigliose Bi-Bag sono disponibili in quattro modelli: Daily e Easy, adatte per le belle giornate al mare, Luise e Holiday, eleganti e piccole per le serate in compagnia. Le Bi-Bag si compongono di due parti: una esterna, realizzata in morbido PVC trasparente, e una interna, intercambiabile con le moltissime proposte, per un look adatto alle diverse occasioni d’uso. Bi-Bag è la borsa ideale per ogni momento della giornata, leggera, confortevole, resistente ai graffi e impermeabile, si adatta a tutte le tue esigenze! Impossibile resistere al fascino di indossarla durante le calde giornate estive!

bi_bag_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

bi_bag_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

bi_bag_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.bi-bag.it  facebook

Pubblicato in Moda
Domenica, 13 Marzo 2016 22:30

Ab Aeterno

Ogni orologio della nuova collezione è il risultato di un intenso processo creativo attraverso il quale ciascun dettaglio è studiato per ricreare una sensazione armonica tra natura e design, unendo le qualità del legno ad una linea nuova, raffinata ed essenziale. Il carattere peculiare di ogni orologio è definito dal legno impiegato per la realizzazione della cassa e del quadrante, quest'ultimo disponibile nelle due versioni da 37 mm e 40 mm. Ai tipi di legno usati nel scorse collezioni, acero, sandalo rosso, sandalo verde e legno amaranto, si aggiungono due nuove essenze: il legno di noce, pregiato e dalle marcate striature e l’ebano, robusto e dal caratteristico colore nero. La scelta dei materiali e dei colori è stata studiata per creare una varietà di segnatempo capaci di arricchire con stile un abbigliamento sia casual che elegante. Il design lineare e la qualità dei materiali si uniscono in un'aspettata leggerezza, solo 20 grammi di peso, rendendo i nuovi orologi della Collezione Harmony molto agevoli da indossare. Rimanendo fedeli alla filosofia della nostra azienda, che ha accompagnato la realizzazione delle passate collezioni, anche i nuovi orologi sono tutti Made in Italy e dotati movimento svizzero.

ab_aeterno_watches_orologi_moda_fashion_magazine_4fashionlook

ab_aeterno_watches_orologi_moda_fashion_magazine_4fashionlook

ab_aeterno_watches_orologi_moda_fashion_magazine_4fashionlook

www.abaeternowatches.com  facebook

Pubblicato in Moda
Giovedì, 10 Marzo 2016 16:31

X's Milano Spring Summer 2016

La collezione, totalmente made in Italy, ideale per la vita di tutti i giorni e per i momenti eleganti, veste e seduce la donna giovane e metropolitana. Spazio alle stampe ed applicazioni floreali, con colori a contrasto, che illuminano minidress e pantaloni dalle fantasie a righe. Seta e viscosa ritornano ad essere le protagoniste della collezione, e donano lucentezza alle  fantasie etniche. Linee morbide e sensuali si alternano ai capi dal sapore retrò: i pantaloni palazzo e le maxi gonne in tulle si accostano perfettamente ai tubini e alle giacche dal taglio anni '50. Non mancano inoltre le lavorazioni esclusive: le stampe tye-die floreali, rivivono grazie alle particolari laserature. I colori vitaminici,  si affiancano a delicati pizzi e ad applicazioni esclusive, e donano grinta alle bluse e ai gilet in crepe. Nuovo ingresso per le tshirt, in cotone stampato, e impreziosito dall'applicazione di una lamina trasparente. Accessori in coordinato completano il look X's Collection Spring Summer 2016: dettagli di assoluta eleganza per chi desidera esprimere la propria femminilità attraverso uno stile ricercato e mai convenzionale.

x_s_milano_moda_abbigliamento_pret_a_porter_shopping_4fashionlook

x_s_milano_moda_abbigliamento_pret_a_porter_shopping_4fashionlook

x_s_milano_moda_abbigliamento_pret_a_porter_shopping_4fashionlook

www.xsmilano.it  facebook

Pubblicato in Moda
Giovedì, 10 Marzo 2016 16:20

Peperosa Spring Summer 2016

La collezione SS 2016 di PEPEROSA è pensata per una donna che ricerca l’eleganza ma che allo stesso tempo non vuole rinunciare al comfort, è una collezione dallo spirito metropolitano per un’estate da vivere con stile e grinta, all’insegna di atmosfere chic e raffinate. E’ un mix perfetto tra femminilità, creatività e innovazione, che si manifesta nella scelta accurata dei materiali e nell’attenzione per i dettagli. Una collezione versatile dove la praticità mantiene un ruolo essenziale che presenta modelli glam, giovani, contemporanei e mai eccessivi, che possono essere portati con disinvoltura durante tutta la giornata, una collezione che mixa i colori del mare, della sabbia e del sole. L’ispirazione arriva dagli anni ’70, dalle sue forme tonde, dai tacchi svasati, dalle celebri estati di Saint Tropez in cui Brigitte Bardot incantava tutti con la sua bellezza e con i suoi originali zoccoli in legno, ed è stata attualizzata e rivisitata con dettagli rock e un po’ hippy in stile Formentera. La prossima stagione estiva spazio quindi ai tacchi, più o meno vertiginosi, alle zeppe, alle suole alte in gomma, ai fondi ultrapiatti e alle suole in legno mentre la grande novità della stagione sarà l’utilizzo dei materiali naturali come la corda, inserita come decoro in strutture classiche in gomma e cuoio, e la juta. Ballerine pratiche e sportive, traforate in pelle, comodi sandali, originali stringate con lavorazioni in juta e le ormai classiche sneakers: leggere, colorate e stampate, passepartout di queste ultime estati. Ampia anche la varietà dei materiali utilizzati: dalla pelle ai laminati, dai tessuti alla corda, mentre la cartella colori spazia dai classici toni dell’estate come bianco, beige, ecrù, cuoio e sabbia a colori polverosi come celeste, rosa e verde, illuminati però da abbinamenti argento, oro e bronzo.

peperosa_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

peperosa_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

peperosa_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.peperosashoes.it  facebook

Pubblicato in Moda
Giovedì, 10 Marzo 2016 16:07

Bubble Bag

Le Bubble Bag se fossero una canzone sarebbero “Alright dei Supergrass”. Metti le cuffie, premi play e chiudi gli occhi. C’è un’atmosfera unica intorno a te, musica, profumi, magia del divertimento, dove tutti riescono a rilassarsi, a sentirsi bene, a percepire che qualcuno si prenda personalmente cura di loro. Bubble Bag parte da un progetto spirituale perché i consumatori sono sempre in grado di riconoscere i valori essenziali di un prodotto, che vengono trasmessi identificando le borse, artigianali e made in Italy, che, grazie a colori e al materiale gommato, infondono, anche solo a guardarle, un sentimento di ottimismo, inducendo così, ad una visione positiva della vita. Si crea così, un luogo affettuoso, luminoso e colorato, un rifugio di strade e giornate troppo trafficate,per anime pure, cuori selvaggi e cervelli liberi. Bubble Bag vuole che le sue clienti si sentano realizzate; orgogliose di ciò che si è comprato; abbiano un senso di sicurezza e di fiducia in se stesse; si distinguano per l’esibizione di un proprio stile; affermino un proprio status sociale; sviluppino l’appartenenza ad un gruppo; percepiscano l’acquisto in chiave di crescita personale. Nate da poco, si vedono sin da subito protagoniste del Riccione Moda Italia e del concorso desigER, riscontrando un notevole successo sia in Italia che all’estero.

bubble_bag_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

bubble_bag_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

bubble_bag_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

facebook

Pubblicato in Moda
Mercoledì, 09 Marzo 2016 14:12

Sara Ferraris Model

Sara Ferraris e' una ragazza italiana, vive a Milano da sei anni ed e' una modella professionista. Come modella i primi due anni ha lavorato sempre in Italia e dopo ha iniziato a viaggiare in tutto il mondo: Tokyo, Parigi, Istanbul, Madrid, Shanghay e Pekino. Ama il suo lavoro, ama viaggiare;  si definisce curiosa solare e sportiva. Per tenersi in forma pratica Krav Maga, nuoto e palestra.

sara_ferraris-modella_testimonial_indossatrice_4fashionlook

sara_ferraris-modella_testimonial_indossatrice_4fashionlook

sara_ferraris-modella_testimonial_indossatrice_4fashionlook

facebook

Mercoledì, 09 Marzo 2016 13:57

Kamawatch

Il brand Kamawatch nasce ufficialmente a maggio del 2015 dopo un anno di ricerche e test. L'idea é nata dalla mente creativa del designer Raffaele Petruzzelli  rivedendo dopo tanti anni  dei giocattoli  anni 80, le micro machines, le quali  avevano la capacitá di  cambiare  colore con il variare della temperatura.  Il designer ha utilizzato per la prima volta la stessa tecnologia su un orologio in plastica creando un oggetto unico nel suo genere. Kamawatch è il primo orologio con trattamento Thermic Technology. Il cambio di colore avviene al raggiungimento di una temperatura di 31 gradi centigradi. Ripristinata la temperatura iniziale al di sotto di 31 gradi centigradi restituisce all'orologio il colore originario.  La prima collezione é formata da 6 combinazioni di colore, tutti i colori tinta unita, a Gennaio 2016 le nuove collezioni stampate ( camouflage , zebrato , fibra di carbonio ecc.. ) . Al momento siamo presenti in 300  punti vendita in Italia e abbiamo iniziato le vendite a Taiwan e Malesia. Abbiamo da poco aperto la nostra sede a Miami e inizieremo presto  la distribuzione negli USA. Stiamo chiudendo vari distributori in giro per il mondo.

kamawatch_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

kamawatch_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

kamawatch_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.kamawatch.com  facebook

Pubblicato in Moda
Mercoledì, 09 Marzo 2016 13:33

Airdp Style

AirDP Style è leggerezza, stile e dinamicità. Nasce dalla volontà dell’imprenditore romagnolo Lele Danzi, veterano del campo occhiali, creativo e “solutioner” e trova sostegno ed entusiasmo da parte della coraggiosa Paola Froldi, AD di PA TRade e del fuoriclasse Alessandro Del Piero, testimonial e parte attiva del progetto. L’idea approda in casa dell’Agenzia di creativi Maggipinto che la trasforma in un concept open-minded: LIGHTNESS OF TOUCH, un approccio leggero, libero e dinamico alla vita, soluzioni ed esperienze coraggiose ed innovative. Dal 5 Febbraio 2016 AirDp Style è anche Concept Store a Milano, Corso Garibaldi 34. Un’occasione unica per toccare con mano l’esclusiva leggerezza degli occhiali AirDP by AirEyeWear, indossarne la bellezza, provarne la versatilità, divertirsi con la nuova App 3D “OH MY GLASSES”.

airdp_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

airdp_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

airdp_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.airdpstyle.com facebook

Pubblicato in Moda
Martedì, 01 Marzo 2016 12:36

Carolina Emme Spring Summer 2016

La collezione Primavera/Estate 2016 Carolina Emme nasce dalla voglia di fare qualcosa di nuovo, di fresco e di diverso dalle precedenti collezioni: una sorta di ritorno alle origini dello spirito della designer, che da sempre ama vestire di nero. Un non colore speciale che regala particolari vibrazioni a chi ama usarlo spesso. Il nero ti fa sentire piena di potere, raffinata, elegante, ma anche protetta, leggera e sicura di te. Appassionata da sempre di esoterismo, di streghe e di dee anni settanta, la “Witches Collection” nasce da un meltin' pot di tutti questi elementi, che vanno a mescolarsi tra loro con discrezione e delicatezza. Non ci sono streghe buone o cattive: We are all Witches è il motto di questa stagione. Sorelle, figlie, madri, amiche, donne: quella sottile musica che ci guida attraverso gli ostacoli e le gioie di tutti i giorni, quello spirito che ci rende così forti e fragili al tempo stesso. Ecco cosa sono le streghe per Carolina Emme. Nonostante il quasi total black, la collezione conserva lo spirito romantico e delicato dei capi firmati Carolina Emme, aggiungendo giusto un tocco di soft goth con borchie e trasparenze velate di nero. Come sempre devota alla filosofia del brand, la designer non ha mancato di utilizzare tessuti comodi, pratici e di origine naturale, con tagli studiati per offrire il massimo comfort e vestibilità. Completano la collezione una piccola selezione di accessori, gioielli talismano da vera strega moderna.

carolina_emme_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

carolina_emme_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

carolina_emme_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.carolinaemme.it  facebook

Pubblicato in Moda
Martedì, 01 Marzo 2016 12:24

Made For Change Spring Summer 2016

Made For Change presenta la nuova collezione AthlETHIC, realizzata in cotone biologico certificato. La prossima PE2016 vedrà dunque come protagonisti il comfort e la versatilità racchiusi in una linea di capi capaci di incarnare l'essenza di uno stile di vita sano, consapevole e naturale, nonché l'esigenza tipicamente femminile d'indossare un unico outfit appropriato ad ogni situazione o impegno quotidiano, che si tratti di lavoro o tempo libero. AthlETHIC nasce da uno sguardo curioso al trend americano dell'Athleisure, che accoppia in un mix esplosivo la grinta, l'energia e la praticità di un capo sportivo, all'appeal e al senso estetico che ogni donna va ricercando nei propri outfit. Made for Change ha dato una lettura più identificativa e personale a questo trend, partendo da un semplice scambio di parole: è così che Leisure diventa Ethic, che tradotto in termini stilistici significa introdurre l'eticità in una tendenza che originariamente puntava più sul concetto di tecnico e performante. Rimane costante la componente atletica, che influenza soprattutto tagli e linee, ma l'innovazione di AthlETHIC riguarda i tessuti, in questo caso il jersey di cotone biologico, protagonista indiscusso grazie alla sua morbidezza e traspirabilità, che dona benessere a chiunque lo indossi. Una scelta, quella fatta da MFC, figlia di anni di ricerca e sperimentazioni su materie prime molto diverse tra loro, ma sempre certificate a livello internazionale. Con AthlETHIC lo sportswear diventa easywear. In un mondo in cui padroneggia l'informalità, anche negli ambienti di lavoro, Made For Change introduce con AthlETHIC un nuovo modo di approcciarsi al rito della scelta del look quotidiano, studiando una collezione bio completamente interscambiabile e componibile, modellabile attorno alle esigenze di chi la indossa, non solo in termini di abbinamenti, ma soprattutto di linee. Tagli netti, asimmetrici, spacchi, ma anche nuove fantasie, nuovi volumi e capi scivolati accompagnati a soluzioni più rigide e sostenute; combinazioni ideali per accompagnare ogni donna nell'affrontare con stile e sicurezza gli appuntamenti della giornata, il tutto racchiuso in un unico outfit. Alleato in questa nuova impresa è il jersey di cotone biologico, declinato in 3 diverse varianti: Interlock per i pantaloni, gonne, t-shirt e i capi più morbidi; Interlock più pesante per i capi spalla e gli abiti più sostenuti; Popeline fantasia, una delle novità di questa collezione, per inserti e applicazioni. Anche i colori giocano un ruolo importante nel rendere i capi della collezione AthlETHIC piacevoli da indossare. Si passa dal mandarino al blu oltremare, dal bianco al nero, dall'ecrù al fango, da un giallo tenue al rosa pesca etc. Le tonalità si fondono in un mix&match di stili e texture che passano dal sapore esotico, quasi orientale, al vintage, sofisticato e delicato. Tra i modelli must have della collezione AthlETHIC ci sono i maxi abiti con spacchi laterali e maniche a kimono in contrasto con gli abitini corti dagli angoli "arrotondati", giacchine corte "rigorose" abbinate a pantaloni morbidi ed eleganti – se pur sempre in jersey – dai dettagli fantasia; gonne lunghe e morbide maglie. AthlETHIC abbatte il muro del pret-à-porter più tradizionale per dare il giusto spazio ad una donna più responsabile, coraggiosa e consapevole, sicura di sé, capace di interpretare in un unico outfit i mille volti di ogni giornata.

made_for_change_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

made_for_change_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

made_for_change_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.madeforchange.it  facebook

Pubblicato in Moda
Martedì, 01 Marzo 2016 12:04

Miss Roberta

Miss Roberta durante la fiera internazionale MICAM ha presentato le collezioni AI 2017 dei marchi Miss Roberta e Paris Hilton Shoes. Una collezione che spazia dal revival anni 70, come per gli stivaletti con tacco alto e punta arrotondata, all’uso di materiali ad effetto metallico come per le preziose paillettes immancabili per una vera “Saturday Night Live”. Un design sempre creativo nella migliore tradizione Made in Italy.

miss_roberta_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

miss_roberta_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

miss_roberta_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.missroberta.com  facebook

Pubblicato in Moda
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram   4fashionlook su YouTube