Toolbar

2016

7 articoli

Venerdì, 16 Dicembre 2016 22:43

Eles Italia

Eles Italia lancia per la festive season, ormai alle porte, la mini capsule collection “Sparkling Christmas”: un brillante ensemble di abiti e accessori perfetti per Natale e Capodanno. Dedicata alle moderne It Girl amanti di uno stile street-chic, la capsule collection creata da Silvia e Stefania Loriga, titolari e designer della griffe Eles Italia, si compone di un mini abito rosso impreziosito da una cintura gioiello in cristalli argento, corallo e perle nere naturali; un cappotto rosso con colletto tondo arricchito da un raffinato decoro da indossare con un delizioso abito tubino; un mini abito nero ed abbinata fascia per capelli con fiocco per un look giocoso e chic grazie alla pregiata lavorazione in cristalli e pietre semi preziose; un originale turbante nero con bordo in splendenti cristalli per un allure decisamente anni ’20. Illuminate di elegante splendore la vostra holiday season con l’irresistibile capsule collection di Eles Italia “Sparkling Christmas”!

eles_italia_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

eles_italia_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

eles_italia_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.elesshop.com  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 16 Dicembre 2016 22:34

Hanita Fall Winter 2016/17

La collezione autunno/inverno 16-17 firmata Hanita, propone capi sofisticati ed eleganti, perfetti per le feste e capaci di far sentire la donna che li indossa la protagonista di una fiaba moderna. Si sa che il Natale è magia… e la parola d’ordine è incantare! Non può mancare nel guardaroba di chi predilige un look sobrio ed elegante, il vestito con maxi stampa floreale rivestito con tulle ricamato. Ideale invece, per chi non vuole passare inosservata, la gonna ampia e voluminosa a vita alta con stampa floreale, abbinata alla camicia color verde smeraldo, con romantici e vaporosi volants, ton sur ton, che arricchiscono scollo e polsini. Colori brillanti e stampa floreale caratterizzano infine il mini abito in raso con gonna a palloncino e fascia di velluto in vita, per una silhouette accentuata e valorizzata.

hanita_abbigliamento_moda_made_in_italy_shopping_4fashionlook

hanita_abbigliamento_moda_made_in_italy_shopping_4fashionlook

www.hanita.it  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 16 Dicembre 2016 22:24

Gold opening Zuiki a Roma

Gold, white & black: il mood di una new opening assolutamente fashion per il punto vendita ZUIKI di Roma, che inaugurerà oggi sabato 17 dicembre in via del Corso 338 - 341, strada storica e centralissima per lo shopping nella Capitale. Un’atmosfera luminosa e scintillante, perfetta per il clima delle festività natalizie, accoglierà gli ospiti, che potranno immergersi nel fashion world ZUIKI. Con il nuovo store, il quattordicesimo tra Roma e provincia, ZUIKI ci porta nel suo mondo, dallo stile giovane e assolutamente pop. Il concept architettonico, segue il nuovo layout ZUIKI attuale e contemporaneo, basato sulla centralità della luce e sull’estensione e profondità degli spazi. Il flagship store ha una superficie di quasi 500 mq, che consentirà ai clienti una più libera e confortevole shopping-experience. Oltre alla Collezione donna A/I 2016-17, presenti nel punto vendita romano anche le nuove linee You e MAN. La prima è dedicata alle ragazze più giovani, dai 16 ai 25 anni. Uno stile fresco, contemporaneo ed decisamente “cool” con capi pratici, dai tagli non convenzionali. La seconda, dallo stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico maschile eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati. Presentata in esclusiva nello store anche la nuova capsule collection in edizione limitata Star Wars, ispirata al film Rogue One: A Star Wars Story, prodotto da Lucasfilm e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, nei cinema italiani dal 15 dicembre.  May the force be with you è il messaggio che ritroviamo a chiare lettere sulle felpe della mini-collezione della linea YOU di ZUIKI, che invita ad affrontare con forza e positività le giornate. Un urban look casual e stiloso, fatto di comode felpe, t-shirt ed abitini super-glam, da indossare in ogni occasione. La nuova apertura di Roma rappresenta la punta di diamante del piano di sviluppo del brand per quest’anno, con il quale l’azienda prevede un incremento del fatturato per il 2016 di circa il 23%. Fondata nel 2003, l’azienda conta oggi circa 500 dipendenti. Presenti sul territorio nazionale oltre 130 punti vendita ZUIKI, tra diretti, franchising e outlet, un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

zuiki_abbigliamento_moda_shopping_made_in_italy_4fashionlook

zuiki_abbigliamento_moda_shopping_made_in_italy_4fashionlook

zuiki_abbigliamento_moda_shopping_made_in_italy_4fashionlook

www.zuiki.it  facebook

Pubblicato in News ed Eventi
Giovedì, 15 Dicembre 2016 22:36

Dellera

Non solo il lusso della tradizione ma la ricerca di un'innovazione che fa tendenza. Dellera Pellicce guarda avanti e unisce la sua storia di icona dell'eccellenza artigianale made in Italy agli ultimi dettami della moda, cogliendo spunti dalle nuove generazioni per creare capi in pelliccia pratici, da indossare tutti i giorni per impreziosire i look più casual, più chic. Un elegantissimo ritorno al futuro in una collezione di modelli dal taglio corto, disegnati per accompagnare la "consumata" jeansmania delavè e il gettonato stile informale nella nuova dimensione del luxury streetstyle. Dalla felpa alla giacca, al bomber, al giubbotto, sfilano lapin, murmansky, visone, rex, chinchilla, accostati a pelle e montone dalle tinte più classiche a quelle più esclusive dell'inverno duemilasedici. Blu, grigio, nero, porpora, testa di moro, tortora, petrolio, bianco e tante altre varianti per un reinterpretazione della pelliccia tra fascino e carattere. Era il 1885 quando, nel cuore della città di Pavia, la pellicceria Dellera prendeva vita dalla fortunata intuizione di Mattia e Carlo Lanzani Dellera. Un fil rouge che lega, tra le pagine della sua centenaria storia, i frammenti di un racconto lungo 127 anni. Una trama scritta da quattro distinte generazioni che hanno segnato un percorso e creato una tradizione, dal pastrano di pelliccia brevettato per i soldati italiani destinati al fronte russo all’esclusiva mantella di zibellino indossata da Liz Taylor, dalla democratizzazione della pelliccia durante gli anni del boom economico in Italia all’inedita collezione realizzata con Enrico Coveri. Suggestioni, ricordi, ispirazioni e innovazioni che si rincorrono e si alternano negli anni, che si adattano alla mutevolezza dei tempi e dei gusti, dando vita a creazioni che parlano un linguaggio moderno intriso della ricca essenza della tradizione. Le redini della storica Azienda di famiglia sono ora custodite nelle mani di Andrea e Gigliola che, reinterpretando le classiche e sobrie atmosfere della Boutique, propongono accanto ai capi iconici, presenti nei punti vendita di Milano e Pavia, una collezione innovativa, immersa nel presente, pronta ad assecondare le esigenze dei cambiamenti attingendo dall’esperienza del passato.

dellera_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

dellera_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

dellera_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.dellera.com  facebook

Pubblicato in Moda
Giovedì, 15 Dicembre 2016 22:25

Spread

Pratiche, caldissime e trendy: sono le giacche ideate da Spread per questo autunno-inverno; una proposta di diversi modelli, tutti impreziositi con eco-pelliccia che li rende ultrasoft. La pelliccia ecologica nera è ideale per un look urban-chic e funzionale al tempo stesso, grazie al piumino con cappuccio floreale, rimovibile a seconda delle proprie esigenze. La giacca con eco-pelliccia grigia, imbottita con fiocchi di cachemire, permette di variare il proprio look grazie alla sua formula reversibile. Ideale per chi predilige un look sportivo, la cappa è caratterizzata da una leggerissima e calda  imbottitura in piuma d’oca ed è impreziosita dal colletto e dai polsini in eco-pelliccia.

spread_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

spread_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.spreadtheidea.it  facebook

Pubblicato in Moda
Giovedì, 15 Dicembre 2016 22:13

Istituto secoli lancia the menswear design 2016

Fai un bozzetto, caricalo sulla piattaforma e vinci un soggiorno a Firenze e gli ingressi a Pitti Immagine Uomo di gennaio 2017. Istituto Secoli di Milano lancia il primo contest internazionale The menswear design contest 2016dedicato alla moda maschile rivolto a studenti e appassionati di moda non professionisti. Basta disegnare un figurino moda inedito ispirato al tema “Ibrido” - ovvero alla contaminazione di generi che sempre di più è presente sulle passerelle negli ultimi anni -  caricarlo sulla piattaforma dedicata e farsi votare. C’è tempo fino al 18 dicembre 2016 per partecipare gratuitamente e avere la possibilità di vincere un soggiorno a Firenze e gli ingressi al Pitti Immagine Uomo di gennaio 2017.

www.secoli.com  facebook

Pubblicato in News ed Eventi
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram   4fashionlook su YouTube