Toolbar
Ultimi Articoli

2015

9 articoli

Domenica, 30 Agosto 2015 22:40

Lovelita

Lovelita nasce da una bimba dagli occhi blu con la voglia di far diventare realtà ogni sua idea. La voglia di mettersi in gioco, di non accontentarsi mai e saper stupire. Lovelita è immaginazione, creazione e realizzazione. Nasce dalla voglia di dare un prodotto nuovo, inaspettato e senza rivali, per donne che non vogliono passare inosservate ed essere sempre alla moda con un tocco di classe. Lovelita è sexy, ma mai volgare. Lovelita è l'amore e la passione concentrati in un prodotto completamente fatto a mano con grande cura nei dettagli. La dedizione in ogni singolo capo, la delicatezza e la scelta dei materiali ed il fantastico handmade rendono Il prodotto unico e inimitabile. Il brand offre la possibilità di personalizzare il proprio costume rendendolo un pezzo unico. Accomuna donne di ogni età, dalla più sexy teenager alla donna intraprendente. Dal relax in spiaggia all'aperitivo, Lovelita è ciò che aspettavi.

lovelita_bikini_moda_mare_beachwear_4fashionlook/lovelita_bikini_moda_mare_beachwear_costumi_da_bagno_4fashionlook

lovelita_bikini_moda_mare_beachwear_costumi_da_bagno_4fashionlook

lovelita_bikini_moda_mare_beachwear_costumi_da_bagno_4fashionlook

www.lovelitabikini.com

Pubblicato in Moda
Domenica, 30 Agosto 2015 22:29

Blaze Tshirt Lover's

Blaze tshirt lover's:  un brand giovane e fresco, made in Italy. Tutto nasce dalla mia passione per la pittura, che nel corso del tempo è andata ad unirsi al credo moda di Desirée Gabriele giovane designer diplomata presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Il brand utilizza la t-shirt come supporto in alternativa alla tela, quindi dipingendo a pennello i nostri capi, si è poi evoluto rendendo il capo dipinto a mano un prodotto in edizione limitata, affiancato a realizzazioni tecniche differenti, stampa digitale diretta di alta qualità, e serigrafia. Inoltre abbiamo ampliato la linea con gli accessori, anch'essi realizzati a mano, backpack, pochette, borse e sacche, mixando, anche in questo caso, tessuti e serigrafia.

blaze_tshirt_lover_s_tshirt_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

blaze_tshirt_lover_s_tshirt_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

blaze_tshirt_lover_s_tshirt_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.blazetshirtlovers.com  facebook

Pubblicato in Moda
Domenica, 30 Agosto 2015 22:19

Shi4

Il marchio nasce da due termini sinonimi e complementari, creando un gioco linguistico di assonanze e significati che si ripetono, Shi in giapponese significa 4, in inglese Lei e si pronuncia Shi – 4 nella fonetica inglese For nella fonetica giapponese Shi è uguale a 4. Una equazione tra significati e interpretazioni, proprio come l’ispirazioni che nascono nel creare le collezioni Shi4, sempre attente all’evoluzione delle mode e degli stili contemporanei, che in molti casi ne anticipa i contenuti ed i valori. Viene posta estrema attenzione al servizio clienti con un’accurata organizzazione nelle consegne.

shi_4_abbigliamento_alta_moda_4fashionlook/shi_4_moda_haute_couture_abbigliamento_alta_moda_4fashionlook

shi_4_moda_haute_couture_abbigliamento_alta_moda_4fashionlook

shi_4_moda_haute_couture_abbigliamento_alta_moda_4fashionlook

www.shi4.it  facebook

Pubblicato in Moda
Domenica, 30 Agosto 2015 22:08

Mkr Italian Clothing

Mkr Italian Clothing è un brand di abbigliamento Made in Italy che unisce lo stile streetwear alla couture. Nasce nel 2014 dall'idea di Jacopo Paganelli e Angela de Angelis che da anni opera nel settore della moda e del design; siamo riusciti a posizionarci in poco meno di un anno su buona parte del territorio nazionale. Quello che ci contraddistingue è la continua ricerca di materiali innovativi, stile e dettagli forti che danno il carattere alla nostra linea.

mkr_italian_cloting_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

mkr_italian_cloting_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

mkr_italian_cloting_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

facebook

Pubblicato in Moda
Domenica, 30 Agosto 2015 21:54

Mon Essentielle

Mon EsSentielle (il mio essenziale) nasce dall’incontro di una ragazza appassionata di moda con una stilista desiderosa di far conoscere la sua collezione. Inizialmente doveva essere un progetto riguardante il total look donna,ma poi, dopo una visita al White di Milano i piani sono cambiati dando vita ad una nuova idea. La protagonista di questa storia ha 30 anni, viene da Bologna ed ha una spasmodica passione per tutto ciò che è fashion. Inizia a girare per svariate fiere di tessuti, e di accessori moda, prende contatti cerca laboratori e alla fine, grazie all’aiuto di un laboratorio artigiano della sua zona, mette insieme i pezzi e realizza la sua prima collezione di accessori donna. Glitter, stampe dai colori sgargianti, maltinture, applicazioni di Swarovsky, borchie e ricami, questi sono gli elementi che contraddistinguono la sua prima collezione Arrivano così Camilla, Gaia, Barbara, Nicole, Evelin e tante altre… ovvero le sue amiche, che con i loro stili sono diventate i modelli più importanti della collezione. Mon EsSentielle è semplicemente questo: un sogno “a portata di mano”.

mon_essentielle_borse_accessori_4fashionlook/mon_essentielle_fashion_bags_accessori_borse_shopping_4fashionlook

mon_essentielle_fashion_bags_accessori_borse_shopping_4fashionlook

mon_essentielle_fashion_bags_accessori_borse_shopping_4fashionlook

www.monessentielle.com  facebook

Pubblicato in Moda
Domenica, 30 Agosto 2015 21:32

Martina Satin Raso

L'icona artistica di questa collezione è la figura della donna Mediterranea, e tramite fantasia e tanta passione verso questa arte, ne trasmetto la mia cultura, le mie radici! Queste mie creazioni ne rappresentano la sua bellezza, l'eleganza aggregate ad un mix di fascino e delicato erotismo! La donna del sud che con forza e tanta dignità, sfila verso nuovi orizzonti futuri.

martina_satin_raso_moda_abbigliamento_4fashionlook

martina_satin_raso_moda_abbigliamento_4fashionlook

martina_satin_raso_moda_abbigliamento_4fashionlook

facebook

Pubblicato in Moda
Giovedì, 06 Agosto 2015 22:04

Time To Be

Time To Be nasce dalla passione dei viaggi con quella degli orologi. Ogni viaggio lascia un ricordo, un' emozione; da qui l'idea di renderla reale creando un orologio che potesse rievocare quella stessa sensazione. Il concetto di "Italian Design" trova piena espressione nell'idea di Time to be, che con il continuo lavoro di ricerca del giovane team di designers, architetti e stilisti napoletani, fa della qualità e dell'esclusività dei propri orologi il punto focale del brand, basti pensare al modello "to Capri", che rappresenta uno degli scorci più suggestivi del bel Paese. "to Capri" è il punto di partenza di questo splendido viaggio, che porterà l'ignoto personaggio a "vivere" alcune delle più incantevoli città italiane e perchè no...del mondo. Gli orologi sono realizzati con movimento myota, cinturino in pelle naturale, pietre swarovski e dettagli quadrante in 3D e hanno garanzia 2 anni.

time_to_be_orologi_accessori_shopping_4fashionlook

time_to_be_orologi_accessori_shopping_4fashionlook

time_to_be_orologi_accessori_shopping_4fashionlook

www.timetobe.it  facebook

Pubblicato in Moda
Giovedì, 06 Agosto 2015 21:55

That's Amore Bikini

That's Amore Bikini nasce a Napoli il 03/03/2014 dalla collaborazione professionale di tre ragazzi. That's Amore è una linea di beachwear giovane per chi ama distinguersi, per chi vuole viversi il mare con uno stile unico e tutto made in Italy. La continua ricerca di tessuti all'avanguardia e la cura dei processi produttivi e del confezionamento 100% made in Italy, porta il marchio ad un livello di alto pregio ma con un prezzo accessibile a tutti. That's Amore non è un marchio ma uno stile tutto italiano, dettato dalla passione e l'amore per il design e la qualità. Ciò che That's Amore vuole trasmettere, è la capacità, indossando un costume da bagno, di poter gestire ogni situazione con semplicità, charme e un pizzico di trasgressione misto ad eleganza. Perché That's Amore, è la nuova tendenza, un nuovo modo di esprimere la bellezza perché chiunque indossa un bikini That's Amore, si sente di essere unica e inimitabile, come se ogni modello fosse creato su misura per il nostro cliente. Perché il cliente è l'amore dell'azienda.

thats_amore_bikini_accessori_beachwear_shopping_4fashionlook

thats_amore_bikini_accessori_beachwear_shopping_4fashionlook

thats_amore_bikini_accessori_beachwear_shopping_4fashionlook

www.thatsamorebikini.com  facebook

Pubblicato in Moda
Giovedì, 06 Agosto 2015 21:37

Kuga Style

Alla fine degli anni 70 sulle note dell’album “The wall”, mentre le nuove generazioni imbrattate di “Grease” si ritrovavano a scoprire l’invenzione del primo walkman, Stefano Mancini nasce già, come ogni grande mente, consapevole del proprio futuro: muratore o Papa. Ma la vita spesso riserva bizzarre sorprese, così, dopo qualche decennio, con somma convinzione decide di intraprendere parallelamente le carriere di matematico, informatico, grafico, pittore, chitarrista factotum e preparatore di quiche alle zucchine. Ma è la vena artistica a prendere il sopravvento, così Stefano, da autodidatta, decide di dedicarsi alla pittura giocando e sperimentando a 360 gradi. Trova la sua inclinazione nella pittura su supporti in tessuto. Kuga by Stefano Mancini è la nuova strada, la via verso una visione innovativa dell’atto creativo, slegato da ogni logica produttiva meccanizzata, ed affidato alle pregiate mani e menti di artisti in grado di trasferire in ogni creazione irripetibile unicità.  L’idea di abbinare “arte”, intesa come libertà di sperimentazione tecnica e onirica di visioni personali, alla “moda”, nasce dalla voglia di rendere l’arte stessa “ambulante”, dove ognuno, nel suo microcosmo, può trasferire arte semplicemente indossandola. Di conseguenza Kuga tende a basarsi sul concetto di corrispondenza emotiva fra quella che è per noi l’arte e quella che per voi è pura emozione, realizzando opere che si ispirano principalmente ed individualmente a voialtri, non intesi come consumatori, ma come artefici ed interpreti del prodotto. E’ quindi anche un nuovo modo di relazionarsi, perché indossando un capo Kuga by Stefano Mancini si sceglie di volta in volta chi essere, come a voler indossare una seconda pelle per esprimere a pieno la nostra essenza. Da qui la nostra missione: “Vestire per essere se stessi”. Emblema e personificazione dell’arte è l’essere umano, che con la sua mirabile perfezione e molteplici sfumature fa assumere alle nostre opere quell’esteriorità e personalità che possiamo definire unica, dandoci l’opportunità di creare costantemente un prodotto su misura dal punto di vista sia fisico che emotivo e lasciando a voi la possibilità di completare l’opera stessa.  Questa complementarietà si rafforza ulteriormente sia grazie alle esperienze e all’assorbimento di tutto ciò che è, modificandolo attraverso la nostra percezione della realtà, ma anche attraverso le vostre idee che convergono in un unicum, come una rete che per osmosi tende ad illuminare e rendere unico ogni capo da indossare, di modo che la nostra arte viene incorniciata e resa compiuta semplicemente grazie a voi.

kuga_style_moda_abbigliamento_made_in_italy_4fashionlook

kuga_style_moda_abbigliamento_made_in_italy_4fashionlook

kuga_style_moda_abbigliamento_made_in_italy_4fashionlook

www.kugastyle.com  facebook


 

Pubblicato in Moda
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram   4fashionlook su YouTube