Toolbar

2014

20 articoli

Lunedì, 30 Giugno 2014 17:55

Miss bikini spring summer 2014

Protagonisti indiscussi della collezione Miss Bikini Luxe PE 2014 sono i materiali che con la loro originalità fanno la differenza dando un imprinting assolutamente unico e particolare. Tessuti di lino e seta, rafia, paillettes a squama di pesce e stampe con lavorazione “glacé”, grinta guerriera del tema avatar e del ricamo lance d’oro, rendono l’ispirazione più materica. Il tema animalier della zebra, le stampe nebulose della mimosa e l’interpretazione Hawaii dall’effetto quasi tridimensionale si avvicinano al mondo della natura e della terra in chiave moderna. I colori forti e ben miscelati tra loro, ricordano quelli degli uccelli immaginari del mondo di “Pandora”. Così come il ricamo vuole essere l’elemento distintivo del concetto “nature” con ramage di rafia, fiori di ogni tipo, seta, serpenti gioiello, lance e monili ricamati che definiscono scollature, impreziosiscono ed arricchiscono ogni capo in maniera personalizzata e unica. Pizzo, merletti, nastrini e tulle aggiungono romanticismo e leggerezza a tutta la collezione. Tessuti importanti per la loro qualità e la loro fattura, come il devoré, sono ormai un must, aggiungendo lusso e originalità senza dimenticare il buon rapporto tra qualità e prezzo. Una collezione articolata in sei temi  differenti che si completa con accessori come borse e parei stampati per un utilizzo in versione coordinata in spiaggia, e assolutamente soirée con abiti lunghi e pezzi ricercati, come lo stile raffinato e sensuale della griffe, che in questa collezione sembra seguire il battito d’ali di una farfalla, il leggiadro portamento della zebra e l’inconfondibile e sinuoso incedere del serpente.

miss_bikini_moda_mare_costumi_da_bagno_beachwear_estate_4fashionlook

miss_bikini_moda_mare_costumi_da_bagno_beachwear_estate_4fashionlook

miss_bikini_moda_mare_costumi_da_bagno_beachwear_estate_4fashionlook

www.missbikini.com  facebook

Pubblicato in Moda
Lunedì, 30 Giugno 2014 15:34

Macocò

Macocò è un’azienda interamente Made in Italy, costituita da donne e dedicata alle donne. Nata nel 2009 dalla creatività di Claudia D’Orto e Ninni Marsicola, due ragazze giovani, accomunate dal desiderio di creare un prodotto di qualità che possa soddisfare tutte anche coloro le quali hanno bisogno di un’attenzione in più. Macocò, presente da alcuni anni sul mercato, decide quest’anno di partecipare alla fiera Mare d’Amare 2013 presentando la sua collezione Estate 2014. Macocò è interamente Made in Italy a partire dall’ideazione e dalla progettazione fino ad arrivare al prodotto confezionato e finito così come il suo packaging.  Made in Italy anche nella scelta dei tessuti, selezionati tra le migliori Lycre italiane sul mercato così come nelle fantasie, ideate e realizzate su loro disegno sempre in Italia. I prodotti Macocò sono studiati nel dettaglio al fine di garantire un’ottima vestibilità, questa caratteristica si esprime attraverso la scelta di tessuti e tagli che contribuiscono a scolpire il corpo e mediante un ampio sviluppo taglie che presta attenzione ad ogni donna a partire dalla 38 fino ad arrivare alla 48. I modelli sono i più svariati per assecondare il gusto di tutte, dalle più classiche e tradizionali alle ragazze giovani più attente alle tendenze della moda. La collezione Macocò estate 2014 è ispirata al mondo delle pin-up. I modelli presentano un evidente richiamo retrò rivisitato però in chiave contemporanea così come le fantasie che riprendendo i pois, i vichy e le righe li ripropongono e li declinano in 4 varianti colore: grigio, blu, malva e rosso. Ovviamente per una linea più classica Macocò non dimentica di offrire la possibilità di avere tutti i modelli nella versione più tradizionale in tinta unita. Per questa stagione vengono proposti, in abbinamento ai costumi, borse mare, pantaloni, parei e bandane, stessi articoli che ritroviamo nella prima Collezione  Macocò Bimba coordinata a quella della mamma.

macocò_moda_mare_costumi_da_bagno_beachwear_estate_4fashionlook

macocò_moda_mare_costumi_da_bagno_beachwear_estate_4fashionlook

macocò_moda_mare_costumi_da_bagno_beachwear_estate_4fashionlook

www.macoco.it  facebook

Pubblicato in Moda
Lunedì, 30 Giugno 2014 15:22

Neroneve spring summer 2014

Dalla ricerca dell’innovazione nel design all’attenzione per l’esclusività nello stile con un unico comun denominatore: la qualità del Made in Italy 100%. E’ questo NERONEVE, nuovo brand italiano che si affaccia nel panorama della moda proponendo una serie di accessori di lusso, ideati e realizzati per proporre una scelta alternativa e chic per il tempo libero, i viaggi e il lavoro. NERONEVE nasce dall’incontro di due donne, Selena Nei e Isabella Degani, le cui opposte personalità sono accomunate dal gusto per la ricercatezza e l’originalità, che entrambe hanno sviluppato durante la loro esperienza nel mondo della moda e che successivamente hanno affinato una come professionista nel campo dell’architettura/design e l’altra nel settore della comunicazione. Ed è proprio dall’apparente contrasto tra funzionalità e fashion, bianco e nero, indissolubilmente uniti attraverso il lucchetto, elemento figurativo del brand, che prende forma il concept adottato nelle collezioni NERONEVE. Tutte le creazioni NERONEVE, dall’ ideazione alla produzione, riflettono la cultura italiana caratterizzata dalla tradizione dell’eccellenza nell’industria artigianale, tramandata nel corso delle generazioni. Da qui la scelta di utilizzare pellami esclusivamente provenienti da concerie italiane, selezionati a seguito di un accurato processo di ricerca e sottoposti ad un attento controllo della qualità durante tutte le fasi di produzione. E’ dall’unione di questi segni distintivi, che hanno reso la moda italiana sinonimo inconfondibile di unicità, che nascono i prodotti NERONEVE, caratterizzati da un moderno senso del glamour e un’eleganza contemporanea attenta alle nuove tendenze e tecnologie all’avanguardia in perenne trasformazione.
Le innovative I-BAGS, un design esclusivo di NERONEVE, sono un nuovo concetto di borsa con uno spazio  apposito per I-PAD e tablet  che ne consente l’utilizzo, con un semplice gesto di apertura, all’interno della borsa.  Le I-BAGS nascono dalla passione per la moda  e l’attrazione per la tecnologia e sono frutto di una sintesi  perfetta tra eccellenza artigianale, cura nei dettagli e design italiano. Realizzate con pellami provenienti da concerie italiane e prodotte interamente a Firenze, patria indiscussa della preziosità Made in Italy, le I-BAGS si rivolgono a donne contemporanee, attente alle nuove tendenze della moda e che amano il connubio tra funzionalità e stile.
La collezione P/E 2014  delle I-BAGS propone modelli in pelle  di vitello in cinque diversi colori e accessori in oro e argento, a cui si aggiunge la collezione “Limited Edition” in cui la variante dei pellami pregiati,quali pitone e cavallino, rende la I-BAG ancora più originale e unica. Versatilità e innovazione con un moderno senso del glamour : è questo il concept da cui nascono tutte le creazioni NERONEVE.

neroneve_fashion_bag_ipad_borse_accessori_moda_4fashionlook

neroneve_fashion_bag_ipad_borse_accessori_moda_4fashionlook

neroneve_fashion_bag_ipad_borse_accessori_moda_4fashionlook

www.neroneve.it  facebook

 

Pubblicato in Moda
Venerdì, 27 Giugno 2014 22:22

Kyme sunglasses

Il nome Kyme, brand che disegna e produce occhiali da sole di alta qualità, deriva dalla parola greca Kyma, che significa onda. Il design è quindi esteticamente ispirato all’onda come metafora di energia e movimento continuo. La collezione è realizzata in Italia, ad Auronzo di Cadore e in Ariano Irpino. L’idea alla base del brand è quella di rivisitare e riprendere alcuni modelli di occhiali di successo, con il risultato di un forte impatto sul mercato. Creata con maestria italiana, e grazie ai dettagli alla qualità dell’acetato di cellulosa by Mazucchelli, Kyme presenta una collezione unica, con una forte identità e un forte impatto visivo. Le linee si sviluppano attorno a diversi modelli: MIKI, ANTO, MARK, ROS, CLIP e MATTI, ognuno con caratteristiche ben definite. Con diverse misure, diversi colori, tinte lucide o opache e diciotto lenti, a specchio, flash e bicolore, le variazioni dei modelli Kyme sono infinite, spesso in edizioni speciali e limitate.

kyme_sunglasses_occhiali_moda_brand_4fashionlook

kyme_sunglasses_occhiali_moda_brand_4fashionlook

kyme_sunglasses_occhiali_moda_brand_4fashionlook

www.kymesunglasses.com  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 27 Giugno 2014 11:34

Braccialini spring summer 2014

La nuova collezione Braccialini celebra la vivace vitalità dei colori. Le note del fucsia, dell’azzurro, del verde, del giallo, del rosso corallo, sia in colori unici che in  vivaci accostamenti. Oppure una serie di proposte in tenui colori pastello: avorio, torrone, rosa, menta, celeste. Decisamente glamour la contrapposizione cromatica di bianchi e neri su alcuni modelli dal fascino aristocratico. Toni metallici su morbide sacche laminate e su borse secchiello intersecate da lavorazioni artigianali all’uncinetto. In questa celebrazione di colori protagonisti sono ovviamente i fiori, che ispirano con il loro mondo i raffinati modelli di questa collezione. Petali, corolle, steli in morbida pelle si spiegano con arioso dinamismo su borse dalla comoda portabilità. Ancora, sono proposti come stampe a caldo o su tessuto jacquard. Ovunque è palpabile la maestria artigianale di Braccialini, la cura dei dettagli, la generosità nei materiali e il gusto per la ricerca. Spicca una linea dal taglio essenziale, di puro design, una nuova interpretazione del “secchiello”  con logo e intarsi stampati a caldo in color blocks. La borsa icona “Carla”, ultima arrivata in casa Braccialini, viene proposta con una lavorazione a stampa pitone, in quattro nuove cromie. La “Clio” coniuga la classicità delle sue forme con un senso spiccatamente moderno e tecnologico...tanto da accogliere anche una tasca per gli i-pad. I tre temi novità della stagione, destinati ad aggiungersi ai classici Braccialini, sono una allegra interpretazione del celebre scooter Ape a tre ruote anni ‘50, vero e proprio simbolo italiano nel  mondo; trasporta ovviamente dei fiori. Un coloratissimo colibrì in metallo, si posa su una borsa fiore dai petali rosa in prezioso pellame. Per finire, un camaleonte dai mille riflessi colorati si aggira pigramente nel prato godendosi lo spettacolo. La prossima estate sarà una gioia per gli occhi!

braccialini_borse_fashion_bag_accessori_moda_accessori_4fashionlook

braccialini_borse_fashion_bag_accessori_moda_accessori_4fashionlook

braccialini_borse_fashion_bag_accessori_moda_accessori_4fashionlook

www.braccialini.it  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 27 Giugno 2014 11:08

Olivia gold spring summer 2014

Proseguendo nello spirito Olivia Gold di sempre, la collezione PE2014 parte dal presupposto che anche alle donne che ricercano linee più raffinate e una maggiore attenzione alla vestibilità piace trovare delle proposte sfiziose e moda, in cui luminosità e dettagli appariscenti si combinino comunque col buon gusto. La prima storia Olivia Gold PE2014 prende spunto dal paese dei colori, dei sapori e degli aromi, l’INDIA, ma in versione ETNIC CHIC: le stampe sono infatti etniche, di sapore indiano, così come i colori: ruggine, zafferano, fucsia che si combina con gli aranciati, verde cipolla., rosa charleston, corallo, pervinca, pavone, verde petrolio, acqua, viola lampone, arancio sahidi e salmone. Un motivo è a fiorellini geometrici, un altro con fiori più grandi, entrambi si abbinano a una greca, a un motivo geometrico, a un cachemire e a un maculato. Nei costumi il ricamo è adornato da una pioggia degradè di paillettes. Abiti coordinati ma anche non, in seta, in tutte le varianti di stampa, kaftani in voile di cotone, jersey di viscosa. I punti luce e le greche mettono in risalto il decolletè e spezzano le linee nei punti strategici della silhouettes. La serie PIXEL ha un effetto maltinto, acquarellato. Ricami a cordoni soutache creano l’effetto di un collier applicato estremamente sofisticato. Le varianti sono verde, fucsia, blu e rosso. Super raffinata la serie NEW NAVY: nelle righe spesse verticali sono inseriti fiori ricamati con  pietruzze madreperla e perline. Sul bianco seta girano verde acido, fango e rosso. La stampa è personalizzata Olivia. Ha un sapore anni ’80 la luminosissima stampa NEON LIGHTING in cui striature e pennellature fluo sfumate sono impreziosite da micro borchiette svaroski in colori choc brillanti. Nel costume l’andamento della stampa è diagonale per dare movimento e negli abiti è a lisca di pesce per slanciare la silhouttes. La proposta in tinta UNITA è doppiata e impreziosita da spille gioiello argentate con svaroski colorati e bianchi. I colori sono fluo ma raffinatissimi: green power, miami peach, mosto e prussia. Un’altra proposta tinta unita ha una lavorazione sangallo ed è offerta nelle tonalità sabbia, rosso, blu e nero.

olivia_gold_maristella_mare_moda_mare_brand_fashion_magazine_4fashionlook

olivia_gold_maristella_mare_moda_mare_brand_fashion_magazine_4fashionlook

olivia_gold_maristella_mare_moda_mare_brand_fashion_magazine_4fashionlook

www.maristellamare.it  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 27 Giugno 2014 10:57

Il couturier

L'eccellenza del Made in Italy della moda trova una nuova espressione. È il Couturier, il marchio fiorentino di Emanuela Tesi che coniuga tradizione e avanguardia, lusso e leggerezza, portando una ventata di stile nell'universo creativo del design artigianale. Cura delle forme e dei dettagli come stelle polari di collezioni sartoriali che, già dal nome, raccontano la volontà di unire l'estro italiano («il») al fascino francese («Couturier»). Il risultato sono capi capi eleganti che si ispirano all'eleganza composta delle donne del Dopoguerra, al loro stile senza eccessi fatto di dettagli semplici ma efficaci. Una ricercatezza, quella de il Couturier, che traspare anche dalla scelta dei tessuti, a volte sontuosi, sempre di pregio: velluti, seta pura, cashmere, plongè, suede, pelle e merinos per creazioni che lasciano il segno.

il_couturier_brand_abbigliamento_fashion_designer_shopping_4fashionlook

il_couturier_brand_abbigliamento_fashion_designer_shopping_4fashionlook

il_couturier_brand_abbigliamento_fashion_designer_shopping_4fashionlook

www.ilcouturier.com  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 27 Giugno 2014 10:41

Isolemaestre spring summer 2014

Claudia Ponti, giovane architetto, trasferisce la sua creatività e l'analisi dei volumi e delle altezze, nella lavorazione di scarpe cool, urban, dai tacchi vertiginosi. Trasforma la scarpa da semplice accessorio ad elemento essenziale, simbolo indissolubile di femminilità e personalità della donna contemporanea. Prodotte nel cuore delle Marche, le scarpe Isolemaestre, studiate per garantire la massima portabilità e assicurare il giusto confort, combinano l'alta qualità della manifattura italiana con materiali pregiati scelti personalmente dalla designer.Scarpe eleganti, ricercate, emblema di un moderno Made in Italy che non dimentica la tradizione e l'uso dei pellami, lo studio accurato dei materiali e a questi associa un impiego, in chiave architettonica, di tacchi e plateau. Dal 22 marzo Isolemaestre, continuando ad essere presente presso i suoi rivenditori multibrand, ha aperto il suo primo monomarca a Roma in via dei Gracchi 153 dove oltre alla linea scarpe presenta quella di abbigliamento, jeans e borse. 
La collezione SPRING SUMMER 14 articola le sue linee in un evoluzione di epoche e rivisitazioni. Le forme ed i volumi ripercorrono così una declinazione di stili, partendo dall'immancabile must della stagione attuale e di quella passata della scarpa dalla punta stretta, proponendo pertanto il classico ed intramontabile decoltè accompagnato dalla più grintosa con laccio alla caviglia. I sandali retrò, gli zatteroni boho chic, le zeppe sottili con cinturino a strap sviluppano un tema in ricordo del passato fortemente sostenuto da una rilevante ispirazione contemporanea. I materiali, a stampa animalier, connatano alla collezione uno stile decisamente esotico, il tutto impreziosito di forti contrasti cromatici. Una declinazione di colore per una palette ambivalente, abbinamenti a contrasto tra colori d'acqua e pastellati a tinte forti e passionali, un mix che al contempo alleggerisce e dona carattere.

isolemaestre_fashion_shoes_decollete_shopping_brand_4fashionlook

isolemaestre_fashion_shoes_moda_shopping_brand_decollete_4fashionlook

isolemaestre_fashion_shoes_decollete_shopping_brand_4fashionlook

www.isolemaestre.it  facebook

Pubblicato in Moda
Giovedì, 26 Giugno 2014 14:12

Dandy Bar De la Mode giovedì 26 giugno 2014

Oggi 26 Giugno 2014 alle h.20.30, una nuova e frizzante idea della poliedrica stilista d'Alta Moda napoletana Danila Dubuà, prende forma. Inaugura sul lungo mare di Napoli, Dandy Bar De la Mode, un nuovo fashion space, luogo di incontro degli operatori del settore: attori, registi, stilisti, modelle/i, redattori di magazine, giornalisti, fashion blogger, hair stilist, make up artist, curatori di eventi, imprenditori. Dandy Bar sarà una vetrina della moda sul mare. Tutti i giovedì e le domeniche di quest'estate 2014, saranno organizzati fashion set ed eventi di moda dove gli operatori del settore potranno promuovere le proprie collezioni , le proprie creazioni...
Lo spettacolo ha una nuova location: Dandy Bar de la Mode , Via Partenope 1 Napoli.

Maison Dubuà
Piazza Dei Martiri, via morelli 7. Napoli
work.081.18952752

Dandy Bar De la Mode  www.daniladubua.com  facebook

Pubblicato in News ed Eventi
Mercoledì, 25 Giugno 2014 12:20

Roma Web Fest 26/28 settembre 2014

IL ROMA WEB FEST 2014 SARA' OSPITATO DAL PRESTIGIOSO MAXXI  Museo nazionale delle arti del XXI secolo A seguito dello straordinario successo dell'Edizione 2013 il Roma Web Fest ritorna a settembre con una sorprendente nuova edizione allestita presso uno dei più imponenti poli attrattivi romani dell'arte contemporanea: il prestigioso MAXXI. Janet De Nardis e Maximiliano Gigliucci, rispettivamente direttrice artistica e direttore generale dell'innovativo festival romano, rinnovano l'appuntamento per il 26, 27 e 28 settembre 2014 con il primo Festival Italiano Ufficiale incentrato sulle web series direttamente al MAXXI!  I protagonisti? Giovani filmmakers che utilizzano il web come canale distributivo e che avranno la possibilità, grazie al Roma Web Fest, di entrare in contatto diretto con importanti produzioni televisive e cinematografiche italiane ed estere. L'edizione 2014 è stata vivamente accolta dal MAXXI, che ha creduto a pieno in un progetto innovativo e all'avanguardia, unico in Italia. Il prestigio di cui è investito, in qualità di campus per la cultura e di polo attrattivo per la creatività contemporanea, rende il MAXXI il luogo ideale per allestire la seconda edizione del Roma Web Fest, espressione di un decisivo momento di transizione e di connubio tra audiovisivo e tecnologia, al cui centro della sperimentazione troviamo, finalmente, opere di giovani talenti!  La conferenza stampa avverrà il 23 settembre presso la Casa del Cinema dove si svolgerà un panel dedicato alle web serie che affrontano i temi del sociale, mentre il 25 settembre presso l’università degli studi La Sapienza di Roma, si svolgerà una giornata dedicata alla ricerca, in cui studiosi di tutte le università italiane porteranno i risultati ottenuti dalle indagini effettuate su prodotti web nativi in Italia e all’estero.I filmmakers hanno tempo fino al 25 agosto per presentare il proprio progetto, scaricando il bando disponibile sul sito http://www.romawebfest.it/edizione-2014/bando-di-concorso-2014/ e lasciando che gli utenti votino la propria web serie!  Inoltre, la sezione più glamour del Roma Web Fest è quella speciale dedicata ai Fashion Films, a cui è stato riservato un concorso apposito in cui avremo il piacere di ospitare le più famose fashion blogger d’Italia e stilisti rinomati in tutto il mondo. Infine RWF è aperto a nuove proposte provenienti da studenti universitari, i quali possono presentare una puntata pilota di una web serie.Tutti i bandi potranno essere scaricati all'indirizzo http://www.romawebfest.it/category/bandi/. In occasione delle finali di fine settembre presso il MAXXI, saranno assegnati non solo prestigiosi premi, da illustri esponenti del mondo autoriale e della produzione audiovisiva, ma la vittoria del concorso condurrà all'ammissione diretta alla finale dei più importanti web fest internazionali gemellati con il Roma Web Fest, uno tra tanti il Los Angeles Web Fest! Le tre giornate di festival saranno ricche di eventi, incontri con film-makes e youtubers internazionali, blogger famose e appassionati del mondo virtuale. Panel su svariati argomenti saranno trattati da professionisti, esperti e protagonisti del settore. Anteprime e pitch saranno il cuore della giornata di apertura. Il regno del fashon e delle web radio si concentreranno il 27 settembre, mentre l’ultimo giorno avremo ospiti speciali da tutto il mondo. Il cuore di tutto, però, sarà costituito dalle web serie finaliste (oltre quaranta) che si contenderanno i prestigiosi premi del Roma Web Fest. Ricordando l'iscrizione entro il 25 agosto, il Roma Web Fest rinnova l'appuntamento per l'imperdibile edizione 2014 presso il MAXXI il 26, 27 e 28 settembre con nuove proposte dal mondo web tutte da scoprire!

roma_web_fest_ filmakers_video_moda_bando_4fashionlook

roma_web_fest_ filmakers_video_moda_bando_4fashionlook

roma_web_fest_ filmakers_video_moda_bando_4fashionlook

www.romawebfest.it  facebook

Pubblicato in News ed Eventi
Mercoledì, 25 Giugno 2014 11:45

Mare D'Amare 26/28 luglio firenze

Si terrà dal 26 al 28 luglio la settima edizione di Mare D’Amare, l’appuntamento dedicato alla moda mare e accessori che vede protagoniste oltre duecento collezioni provenienti da tutta Europa per l’estate 2015. Il salone a partire da quest’anno cambia pelle e diventa Immagine Italia & Co. by Mare D’Amare per un progetto ambizioso e rivoluzionario per il settore di internazionalizzazione in collaborazione con il salone dell’intimo e lingerie che si tiene a febbraio sempre in Fortezza da Basso. Questo proprio nell'ottica di esprimere sempre più “l'immagine di gruppo” in un’unica piattaforma qualificata che consenta alle aziende di intimo, lingerie e mare di avere un solo interlocutore capace di farsi promotore e collettore delle iniziative nel mercato domestico e internazionale: una sorta di ambasciata che permetta nuove forme di comunicazione in Italia e innovativi progetti di promozione e consolidamento nei mercati esteri più interessanti. Immagine Italia & Co. quindi come marchio di qualità, organizzatore e promotore dei saloni mare e intimo in Italia con l’obiettivo di guardare fuori, principalmente alla Russia e alla Cina. L’importanza di Immagine Italia e Mare d'Amare non è dovuta al solo fatto di essere le uniche fiere italiane del settore ma piuttosto di essere le uniche manifestazioni al mondo senza finalità di lucro, pensate e organizzate per fornire servizi avanzati alle imprese. Immagine Italia si avvia quindi a diventare un brand di eccellenza pensato per organizzare fiere in Italia e all’estero, attivare progetti di internazionalizzazione e posizionarsi come consulente strategico specializzato. Tra le novità più interessanti della prossima edizione va segnalato il potenziamento del versante Digital, la costola virtuale del salone, che consente di fruire della fiera comodamente da un computer o da uno smartphone. Nella versione on-line di quest'anno, per coloro che si registreranno al sito digital.maredamare.eu, saranno presenti un maggior numero di informazioni utili per poter visionare le collezioni in anteprima unitamente alla App ufficiale che consentirà di passeggiare virtualmente tra gli stand e di assistere in streaming alle sfilate.

mare_damare_moda_mare_fashion_show_sfilate_esposizione_firenze_4fashionlook

mare_damare_moda_mare_fashion_show_sfilate_esposizione_firenze_4fashionlook

mare_damare_moda_mare_fashion_show_sfilate_esposizione_firenze_4fashionlook

www.maredamare.eu  facebook

Pubblicato in News ed Eventi
Mercoledì, 25 Giugno 2014 11:25

I birikini

I birikini, il marchio di accessori pensato per riscoprire e trasmettere l’emozione che è in noi, accoglie l’arrivo della primavera con la nuova linea FLEX e LE BIRIBAG
Con la nuova linea flex, i birikini arricchiscono la propria collezione e propongono a tutte le appassionate del marchio un nuovo modello di bracciale, ideale per rendere il proprio look estivo ancora più divertente, spiritoso e accattivante. I bracciali della linea flex, simpatici e dal design “alla schiava”, sono realizzati in caucciù con doppio ciondolo birikino e birikina in policarbonato glitter con cristallo e lastra galvanizzata. I bracciali flex sono leggeri, comodi, si indossano e tolgono con un solo gesto e si adattano perfettamente alla forma del polso grazie proprio alla caratteristica “flex” che li rende flessibili e adattabili. La linea i birikini flex è disponibile nei colori bianco, nero, turchese, blu, verde, giallo, lilla, fuxia e vola, al prezzo riservato al pubblico di € 18,50. In attesa dell’estate, non si può fare a meno di acquistare un frizzante bracciale flex per essere sempre al passo con le novità della moda e avere un look vivace e coinvolgente che esprima al meglio la propria colorata personalità e le proprie emozioni!
La nuova e colorata collezione P/E 2014 di borse e portafogli. L’elegante e raffinata collezione si compone di portafogli e borse, presentate nei formati maxi e mini, la cui forma riprende la sagoma del Birikino, il famoso personaggio presente in tutte le collezioni del marchio. Tutte le borse e i portafogli sono realizzati in pelle saffiano e sono disponibili nei colori giallo, fucsia e turchese, oppure la versione con soggetto realizzato in vernice, nei colori ciliegia e verde. In questo modo, la linea di bijoux che è da sempre il punto di forza del brand, sarà implementata dalla collezione di portafogli i birikini e di borse LE BIRIBAG che permetterà di completare il look di tutte le appassionate del marchio Le nuove borse e i nuovi portafogli birikini, raffinati e curati nel dettaglio e nelle rifiniture, sono la scelta migliore per coloro che vogliono rendere vivace e divertente la propria primavera, senza rinunciare a essere eleganti e, allo stesso tempo, spiritose! Tutte le appassionate del marchio potranno così ritrovare il birikino che è in ognuno di noi e creare nuovi look spiritosi e audaci per dimostrare la propria eleganza di spirito!

i_birikini_biribag_moda_shopping_made_in_italy_4fashionlook

i_birikini_biribag_moda_shopping_made_in_italy_4fashionlook

i_birikini_biribag_moda_shopping_made_in_italy_4fashionlook

www.ibirikini.com  facebook
 

 

Pubblicato in Moda

Giorgia & Johns presenta la sua collezione Primavera/Estate ispirata alle città più cosmopolite del mondo, composta da capi dinamici e raffinati per vivere in libertà sia di giorno che di sera, abiti capaci di reinventarsi per occasioni inaspettate. Un guardaroba ricco di contrasti e di dettagli preziosi per una proposta che mescola le cromie più svariate con stampe, grafiche, pizzi e paillettes per donne glamour e modaiole!  La collezione si compone di quattro temi che confermano la vocazione del marchio per l’abbigliamento di classe ma di tendenza.  Provence: fantasie floreali in ogni declinazione, micro e macro come in una tela del Botticelli, a sottolineare il rigoglio della natura in primavera. I tessuti sono leggeri e pregiati come la seta, le mussole fino ad arrivare al cotone naturale. La palette dei colori degrada dal camelia al gardenia, dal rosa polvere all’albicocca, dal verde salvia al giallino pastello.
Miami: un vero faro nella notte che trascina in un vortice di festa il grigio panorama urbano. Grande spazio al sempreverde jeans cinque tasche, al finto denim tipo chambray abbinato a t-shirt con stampe di farfalle, paesaggi, edifici e luoghi esotici con palme e uccelli. Top ricamati con fili di cotone, bluse colorate, perline e pizzo per un’estate indimenticabile. I colori vanno dai tenui bianco ottico, ghiaccio, verde ruscello e azzurro mare alle tinte cariche del fucsia, verde smeraldo e rigatino bianco e blu.
Cape Town: via libera a una convincente raffinatezza dallo stile controllato che solo a tratti cede al fascino di qualche dettaglio lezioso. Volumi over, vestibilità comoda, tessuti impalpabili, stropicciati o intrecciati. Il mood, con le sue linee scivolate, è ricco di pantaloni alla turca fantasia o tinta unita, gonnelloni, abiti lunghi e top asimmetrici. I toni sono quelli della terra, di madre Africa: talpa chiaro, banana cream, verde militare, ginger, arancio, rosso zucca. I tessuti sono maltinti, degradè, sfumati o trattati con tinture a freddo.
Tokio: nobile e aristocratico, sensuale e ammiccante, un mood che emerge dalle atmosfere fumose dei dietro le quinte dei teatri di varietà. Nero, bianco, cayenne declinati su abiti scollatissimi con aperture morbide e drappeggiate. Bluse in seta lavata dai volumi a scatola e fantasie di fiori orientali, trasparenze, pantaloni dalle linee scivolate, tubini dai tagli verticali netti. Seta, chiffon, georgette e ottoman, i tessuti più utilizzati.

giorgia_&_johns_martina_stella_made_in_italy_abbigliamento_shopping_4fashionlook

giorgia_&_johns_martina_stella_made_in_italy_abbigliamento_shopping_4fashionlook

giorgia_&_johns_martina_stella_made_in_italy_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.giorgiaejohns.it  facebook

Pubblicato in Moda
Lunedì, 23 Giugno 2014 10:16

Gabriella Deplano

Nasce così, nel contesto del freddo underground berlinese il marchio della giovane stilista torinese. Unione del Made in Italy alla moderna semplicità nordica.
Handmade. Uno stile che nasce dall’essenza di un capo e che diventa estensione del corpo che lo indossa. Nessun disegno sulla carta ma drappeggio direttamente sul tessuto. All’ interno del suo atelier la stilista crea gli abiti e li cuce con pazienza certosina, generando una fusione di sensibilità all’aspetto sartoriale, e ai tessuti di alta gamma.
JApanese. Come i designer giapponesi Gabriella è interessata allo sviluppo di nuovi materiali. Un moderno minimalismo ispirato al  tradizionale abito giapponese che rispetta il corpo e lo serve piuttosto che abusare di esso.
Texture morbide ed oversized silhouettes, costruite ma elastiche e confortevoli. Naturalità cromatica ed essenzialità delle linee, per improvvisi contrasti di materiali e colori. Integrità, purezza e chiarezza.
DeconStructed. Togliere le sovrastrutture e arrivare all’essenza, per una decorazione ottenuta attraverso la forma. Rifrazione dei tessuti, giochi di pieni e di vuoti, preziosi assemblaggi, trasformismi. Cercare la miglior qualità possibile in termini di idee e realizzazione, senza mai spettacolarizzare è la philosophy di Gabrielladeplano. Gabrielladeplano è il lusso, che sta nei tessuti, nel taglio, nelle rifiniture, a un prezzo democratico.
COLLECTIONS-SS’14 // StruCturEs Strutture: delicatezza e forza. Leggerezza: intreccio di un telaio, filamento. Potenza: tessuti pieni, solide applicazioni. I tessuti si alternano creando le dimensioni strutturali dell’abito, giocando con l'equilibrio dei pesi, il rapporto tra pieni e vuoti.

gabriella_deplano_moda_fashion_designer_stile_shopping_4fashionlook

gabriella_deplano_moda_fashion_designer_stile_shopping_4fashionlook

gabriella_deplano_moda_fashion_designer_stile_shopping_4fashionlook

www.gabrielladeplano.com  facebook

Pubblicato in Moda
Domenica, 22 Giugno 2014 23:59

FRANCESCA EVANGELISTA FALL/WINTER 2014–15

Il marchio Francesca Evangelista nasce nel 2012 in seguito all'esigenza dell'omonima stilista, di concretizzare studi ed esperienza lavorativa, realizzando un progetto di design di borse quale espressione del gusto e dell'eccellenza del Made in Italy. Francesca, titolare e designer, dopo aver conseguito il titolo presso lo I.E.D. di Roma, a soli 21 anni si è catapultata nel mondo del lavoro, specializzandosi nel design di borse e accessori. La sua ultima esperienza lavorativa presso un importante Ufficio Stile di accessori a New York, è stata decisiva e le ha dato il coraggio di realizzare un sogno, il suo marchio. Il successo è arrivato già a New York, grazie ad un evento in un noto showroom. Questo è il secondo anno in cui Francesca viene invitata a partecipare al Super nella sezione Talent. La collezione F/W 2014-15, si ispira ad una donna energica e frizzante che usa il suo sorriso per conquistare. Il suo stile diventa fondamentale per il suo buon umore e la sua voglia di ballare! La collezione si rifà ad un tempo in cui si ballava, e non un ballo qualunque ma il Tip Tap, una danza che si sviluppa per lo più sulle note del Jazz, e che infatti veniva chiamata all’inizio “Jazz Dance”. Fu nel suo periodo di maggiore splendore che gli venne dato il nome di “The American Tap Dance”, dove artisti di grande fama dagli anni ‘30 ai ’50 ne diventarono protagonisti. La musa alla quale la collezione vuole fare omaggio è Ginger Roger, che con il suo sorriso e la sua abilità di ballerina, strega Broadway, sin da giovanissima, con il musical “The Top Hat”. Qui il Tip Tap non viene preso come fonte di ispirazione solo per la sua dinamicità, ma proprio per il suo stile vivace e frizzante, se pur fatto di regole e passi studiati. Il tutto viene tradotto con dei modelli innovativi e glamour, ma anche pratici e decisamente funzionali, per la donna che oggi vuole sorprendere con stile senza rinunciare alla propria dinamicità. Le forme sono per lo più geometriche ed essenziali ma nonostante questo non cascano mai nella banalità. Tornano come nelle collezioni antecedenti le punte di frac, anche se rivisitate, rimanendo peculiarità distintiva del marchio, che, anche in questo caso, cascano a pennello con il filo conduttore del mood. I modelli che compongono la collezione sono 6, uno diverso dall’altro, ognuno con una sua anima e gioco, proprio come i sei diversi passi di Tip Tap. Tra i modelli che più esprimono il concetto c’è Patricia, una borsa con tracolla in catena, adatta sia per il giorno che per la sera, caratterizzata da frange che richiamano quelle tipiche delle gonne delle ballerine che danzavano il ballo. Un altro modello che rappresenta la collezione è Thelma & Louise, che a sua volta rende omaggio alle temerarie ed affascinanti fuorilegge. Questo modello, anche se molto funzionale, è scomponibile, in quanto da una borsa, con un piccolo gesto pratico, se ne possono avere due! Poi c’è Joly , un modello che si rifà all’eleganza anni ’30, una comoda e spaziosa pochette senza collocazione temporale, che ha la particolarità di avere una tasca sul retro, foderata in pelliccia ecologica, che riscalderà le mani durante le serate più fredde. Joy, è un altro modello nato grazie all’idea dinamica del Tip Tap, un piccolo marsupio con catena allungabile ed estraibile che può diventare un comodissimo portafoglio, grazie ai portacarte che vi sono all’interno. Questo modello è un invito a lasciar libere le mani per poter ballare senza pensieri, che sia il Tip Tap o una qualsiasi musica dei nostri giorni ... I materiali hanno una componente fondamentale nella collezione, così come i colori, sempre molto vibranti, in quanto cambiano completamente i look di ogni modello nelle loro diverse versioni. Vi sono pellami pregiati molto colorati, morbidissimi vitelli che quasi scivolano al tatto, abbinati a camosci e vitelli più corposi con il fiore grande in evidenza. E’ proprio questo gioco di accostamenti di materiali ricercati che dona ai modelli un look all’avanguardia. Inoltre viene proposto un materiale plastico estremamente luminoso che sazierà le glamour addicted. Applicazioni di composizioni di pietre non mancheranno su Patricia, per illuminare il sorriso della sua indossatrice. Tutta la collezione è realizzata completamente in Italia da mani artigiane, come il vero Made in Italy richiede.

francesca_evangelista_fashion_bag_borse_accessori_4fashionlook

francesca_evangelista_fashion_bag_borse_accessori_4fashionlook

francesca_evangelista_fashion_bag_borse_accessori_4fashionlook

www.francescaevangelista.it  facebook

Pubblicato in Moda
Domenica, 22 Giugno 2014 23:41

Rosa castelbarco

Bigiotteria peso piuma realizzata con la fusione di materiali non convenzionali ma di tendenza, purezza nelle forme e design versatile da indossare in ogni occasione, per ogni età. La collezione di Rosa Castelbarco, porta il suo nome, il cui logo, è ripreso dal prezioso omaggio ricevuto da sua zia da parte di Guttuso: il disegno di una rosa. Lunghe collane eteree, che con un semplice giro intorno al collo diventano un pezzo nuovo da indossare, braccialetti a fascia con chiusura ad oblò, orecchini scomponibili a cascata, ed anelli con cui giocare, per ogni dito, compongono la prima linea disegnata da Rosa. Pezzi leggerissimi, versatili, creati dall'assemblaggio di fini catene in ottone bagnato in rodio e argento, e arricchiti, a seconda dei desideri, da zirconi o minerali. Le collane si allungano o accorciano a seconda del gusto, i braccialetti si assemblano ed arricchiscono, gli orecchini si possono alleggerire trasformandoli in cerchi evergreen, gli anelli sono personalizzabili per ogni dito. Uno stile pulito e rigoroso, che completa il look, con la possibilità di aggiungere pezzi di svariate lunghezze, o alleggerirli in un unico filo. Rosa crea una collezione "24h", da indossare in ogni momento della giornata, per ogni occasione…

rosa_castelbarco_gioielli_bijoux_moda_shopping_fashion_designer_4fashionlook

rosa_castelbarco_gioielli_bijoux_moda_shopping_fashion_designer_4fashionlook

rosa_castelbarco_gioielli_bijoux_moda_shopping_fashion_designer_4fashionlook

www.rosacastelbarco.com  facebook

Pubblicato in Moda
Domenica, 22 Giugno 2014 23:27

Coreterno

Michelangelo Brancato, fondatore nel 2014 di Coreterno, marchio di urbanwear e design diviso fra Roma e New York, che in pochi mesi ha catturato l’attenzione di addetti ai lavori, pubblico, V.I.P. e media per il suo forte messaggio creativo e la sua capacità di essere fuori da ogni definizione preconcetta. Moda, grafica, home decor, occultismo, letteratura e spiritualità si fondono nell’oscuro, ma potente e positivo messaggio estetico di un brand che non riesce ad avere nulla di comune in ognuna delle sue molteplici ed innovative espressioni.

coreterno_fashion_designer_shopping_street_wear_4fashionlook

coreterno_fashion_designer_shopping_street_wear_4fashionlook

coreterno_fashion_designer_shopping_street_wear_4fashionlook

www.coreterno.com  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 20 Giugno 2014 14:02

Joshua fenu

Joshua Fenu nasce a Milano. All’età di 21 anni si trasferisce a New York, dove segue dei corsi alla Parsons School of Design studiando anche storia dell’arte. La New York by night, amatissima da musicisti ed artisti internazionali, diventa per Fenu fonte di collaborazioni e linkaggio tra Italia e America, con personaggi come il noto fotografo David Lachapelle, i cantanti Michael Stipe del gruppo R.E.M., Lenny Kravitz, Brian Molko dei Placebo, i designers Elio Fiorucci e il gallese Andrew Mackenzie di cui curerà per entrambi collezioni donna ed alcuni eventi. Nel 2004 collabora con il marchio Andrew Mackenzie, si occupa inoltre dello styling e dell’organizzazione ma soprattutto si occupa dell’immagine delle Celebrities internazionali. Nel 2005 decide di trasferirsi a Los Angeles per seguire direttamente sul territorio le star della musica e del Cinema da lui curate, creando una rete di rapporti tra i Brand italiani e le major discografiche. Nel 2006, incontra un produttore di origine Italiana, proprietario di una nota etichetta discografica indipendente, insieme producono e creano album e feauturing con artisti come: Coolio; Snoop Dogg, Ginuwine, Timbaland; Missy Elliott, Ekow, Flo-Rida, Lil Wayne, Ennio Morricone, Kelis, PitBull, Timati, Flo Rida, Pussycat Dolls, Mika. Organizzano grandi eventi di lancio album collaborando con Casinò di Venezia, “mostra del Cinema” e il Carnevale di Venezia, i Mobo’s e gli Urban awards in Inghilterra, la notte degli Oscar, gli Mtv awards, Oxygen tv in America, nonchè le più grandi emittenti televisive nel mondo, attraverso un network sempre più esteso e capillare. Nel 2007 Joshua Fenu ha una sua rubrica di moda per il Gruppo Mondatori , dove parla dei suoi progetti e da consigli di stile. Nel 2008 si trasferisce a Parigi, città di cui si innamora perdutamente, e crea in partnership con un azienda Italiana una collezione di scarpe e accessori uomo e donna, Il brand raggiunge in breve tempo notevoli traguardi di visibilità e distribuzione come l’apertura di un grande monomarca di calzature in centro a Parigi (Rue Pierre Charronn 48) . Nel 2010/11 In Italia diventa ospite fisso internazionale, su Canale 5, dei programmi televisivi di successo “CHIAMBRETTI NIGHT” e “CHIAMBRETTI SUNDAY SHOW”, dando consigli di stile e parlando dei suoi progetti, a personalità come l’ex Sindaco di Milano Letizia Moratti, Renato Zero, Bryian Ferry, Asia Argento. Nella sua carriera ha vestito e prodotto musicalmente alcune tra le più grandi star, con alcune delle quali mantiene anche legami di amicizia; per citare alcuni nomi: Scarlett Johansson, Johnny Depp, Lenny Krevitz, Coolio, Snoop Dogg, Missy Elliot, Timbaland; Rihanna, Anastacia, Pussycat Dolls, Joaquin Cortes, Kelis, Placebo, Stevie Wonder; Ekow, Bryan Ferry, Tyson Beckford, Macy Gray, Sharon Stone, R.e.m., Bar Rafaeli, Kate Winslet, Flo Rida, Pitbull, Puff Duddy, Quote, Ginuwine, Lil Wayne, Akon, Trina, Jay Kay, RJ, Timati, Mika, Chris Brown, Dee Dee Bridgewater, Kelly Rowland, Jason Derulo. Joshua ha inoltre collaborato con Louboutin per delle consulenze stilistiche riguardo a borse e calzature. Dal 2013 è il direttore creativo accessori per il noto designer di haute couture parigina Zuhair Murad. Color explosion, Unique, Mix and Match sono le parole che meglio si sono sposate con il Mood della collezione estate 2014, il motto è stato: mischiare, miscelare, colori e materiali, pelli e applicazioni, geometrie e tagli, dando origine a una vera e propria “playlist” di modelli e contrasti cromatici adatti ad una Donna sofisticata e Fashionista. Come nella musica, la donna Joshua Fenu sceglie il proprio “pezzo” a seconda del Mood e dell’ evento, non è mai statica, ama cambiare, stupire, essere unica e originale ma pur sempre elegante e chic anche quando azzarda; è una donna “Ever Green”, che non rinuncia mai alla sensualità ad ogni età; adora le altezze, sovrastare, ama la silhouette e la slanciatezza come in un figurino di design, indossando un accessorio vuole sentirsi osservata, notata, sofisticata, riflettori puntati su di lei come “The WALK of a STAR”. La Stella infatti, simbolo di Universo e infinito, luminosità e astro irraggiungibile, unita al colore rosa, sinonimo di rinnovata giovinezza e amore, diventa uno dei caratteri distintivi e di immediata riconoscibilità della collezione Joshua Fenu. Rosa per le suole, effetto ceramica, e le fodere delle borse giorno e sera, con incastonate stelle o targhe metalliche oro logate JF. Laserature e tagli a vivo delle pelli con effetti geometrici o spigati, alternate a cristalli swarovski colorati, ton on ton, borchie a mosaico, e cascate di catene arcobaleno, oro o argento. Nappe color Nude o Shocking stampate modern baroque e animal, Suede rosa fuxia, turchesi, ghiaccio e neri alternati a specchi, pitoni, coccodrilli, anguille e struzzi oro, argento, spruzzati, metallizzati , rossi o fluo. E ancora , rasi blu navy, pizzi macramè, neri e crema, vernici rosse e nere, pelli metal, pony per una collezione sofisticata in cui l’ altezza fa decisamente da padrona. Molto evening contraddistingue la collezione, come per le borse clatch event e le pochette da “red carpet” ma anche day e afternoon, come nelle décolleté o nelle bags con inserti in pitone tortora a effetto gommage opaco o nell’intramontabile work shoe tacco 7, in vernice nera, nude e turchese, impreziosita dalla caratteristica suola rosa con stella oro Joshua Fenu.

joshua_fenu_moda_fashion_shoes_decollete_shopping_show_room_4fashionlook

joshua_fenu_moda_fashion_shoes_decollete_shopping_show_room_4fashionlook

joshua_fenu_moda_fashion_shoes_decollete_shopping_show_room_4fashionlook

www.joshuafenu.it  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 20 Giugno 2014 13:48

Les marteau

Dalle giovani menti creative di due fashion designers e dallo stimolo di realizzare un prodotto artistico, ironico e fuori dal comune, nasce nel 2007 il brand Les Marteau. Accessori dal gusto eclettico, contemporanei, originali e sempre di altissima qualità artigianale. Macro bijoux prendono forma da micro-plissè in cui si nascondono: sfere in ceramica dipinta a mano, elementi in pelle di pitone e razza, bottoni, catene in alluminio, corno e pietre naturali assemblati con un pizzico di ironia. Mix di stili e gusti come l'Art Dèco, il Futurismo e la Pop Art, oggetti che rientrano in una dimensione più vicina all'espressione artistica che alla bigiotteria creativa. Il Credo di Les Marteau: “TO BE UNCONVENTIONAL”. Creare artigianalmente "oggetti senza tempo" di eccellente qualità con un design d’avanguardia. L’accessorio Les Marteau conferisce una forte personalità a chi lo indossa. Per la collezione P/E 2014, Les Marteau si ispira alla Natura e ai suoi elementi primordiali: Acqua, Aria, Terra e Fuoco reinterpretandoli attraverso un personale vocabolario creativo. Un desiderio di ritorno alla bellezza incontaminata e alle sue sfumature, raccontato attraverso due mondi: l'India e l'Islanda.

Islanda - Aria/Acqua
Farfalle eteree e fiori lavanda si nascondono tra ruches di gros grain e gocce di mirtillo fuse in acquamarina; un "potpourrì" di profumi, luoghi e colori che racchiudono un viaggio attraverso i fiordi islandesi e le loro acque, per un risveglio timido della natura con un "silver touch" che conferisce brillantezza ed effervescenza alla linea.

India - Terra/Fuoco
Sfere di legno con venature arse dalla terra, l'iridescenza della luce attraverso le mille sfaccettature delle pietre ambra, i colori intensi del sandalo negli inserti di resina enfatizzati dal giallo zafferano e dall'arancio curcuma. L'uso del corno rimanda ad un ricordo primordiale, le sfumature che questo particolare materiale dona sono incredibili e come un'impronta digitale, renderanno ogni pezzo unico, forgiato esclusivamente dalla natura. Un "golden touch" che esalta attraverso i suoi riflessi il mood della linea. Un viaggio dall'Islanda alle Indie raccogliendo la forza dei colori, degli elementi naturali intrisi di storia e magia che, indossandoli, trasmettono tutta la loro unicità.

les_marteau_moda_accessori_gioielli_shopping_show_room_4fashionlook

les_marteau_moda_accessori_gioielli_shopping_show_room_4fashionlook

les_marteau_moda_accessori_gioielli_shopping_show_room_4fashionlook

www.lesmarteau.com  facebook

Pubblicato in Moda
Venerdì, 20 Giugno 2014 13:37

Macadamia accessori

La linea di accessori Macadamia nasce dall’idea di creare qualcosa che possa renderti felice, che ti metta di buonumore che ti accompagni durante la giornata. (come quando mangi il gelato di una famosa marca al gusto “macadamia nuts” …improvvisamente  tutto sembra più buono…) La continua ricerca di materiali e diverse fantasie fa si che la collezione risulti sempre differente,  rigorosamente  hand – made, coniugandosi con l’attenzione costante alle esigenze del quotidiano. La collezione Spring/Summer 2014 “Macadamia Sport  Bag” parte da una selezione di tessuti di cotone stampato che parlano di botanica, equitazione, stampe, incrostazioni dettagli del quotidiano e dell’immaginario che ci piace portare con noi. All’idea si affianca la funzionalità di un capiente borsone, che può essere utile per un week end, come bagaglio a mano, porta I-Pad,  in palestra, per mettere tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Si può trovare in tre misure diverse a seconda della fantasia ed è adatto per tutta la famiglia.

macadamia_accessori_fashion_bags_borse_shopping_4fashionlook

macadamia_accessori_fashion_bags_borse_shopping_4fashionlook

macadamia_accessori_fashion_bags_borse_shopping_4fashionlook

www.macadamiaccessori.com  facebook

Pubblicato in Moda
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram   4fashionlook su YouTube