Toolbar
Editoriali

FRI-go è un brand italiano nato di recente a Treviso che si rivolge alle generazioni più giovani fino a quelle più mature. Il brand rappresentato da un frigo vintage anni '60, rivisitato con un design attuale; il frigo è inteso come contenitore di idee, emozioni, stati d'animo, passioni da esprimere ciascuno con la propria personalità. FRI-go non è solo un Brand, ma un vero e proprio stile di vita. Vestire FRI-go significa fare del concetto di libertà la propria ragione di vita. Significa adottare uno stile di vita rispettoso della persona e delle sue inclinazioni. Indossare FRI-go significa sentirsi liberi di essere se stessi, di esprimere le proprie emozioni, di costruire il proprio stile di vita.

fri_go_moda_abbigliamento_shopping_4fashio

fri_go_moda_abbigliamento_shopping_4fashio

fri_go_moda_abbigliamento_shopping_4fashio

www.fri-go.it  facebook

AW LAB presenta per il Natale 2018 UNBOX XMAS, la nuova campagna dedicata alla sua social community. Un`iniziativa unica che permetterà a tutti di accedere ogni giorno, dal 29 novembre al 24 dicembre, ad una sorpresa esclusiva. Tutti i giorni sul profilo instagram di AW LAB, verrà svelato e messo a disposizione uno special gift dedicato agli anni ^9O, dalla musica al beauty, dalla moda al mondo della street culture. Un percorso quotidiano con promozioni speciali sulle nuove collezioni, iniziative esclusive, games, video e gift opportunities in attesa del Natale. Inclusa un'inedita collaborazione con Mac Cosmetics, prodotti make up di culto per i consumatori di tutto il mondo. ln occasione della partenza di UNBOX XMAS, AW LAB lancerà una collezione esclusiva di sneaker ed una capsule di apparel in limited edition dedicate ai 90's. La “UNBOX XMAS Co||ection" presenta 4 special make-up di rango, scelte tra le sneaker best seller dei più importanti brand. Le Puma RS-X, le nuove future retro di Puma, dotate di RS Running System. Le Fila Disruptor, modello dal look fashion che vanta sold out da record tra le esclusive AW LAB del 2018. Le Mid Zone di Champion, primo Special Make Up di AW LAB per Champion, storico sports inspired brand, con un modello heritage 90's. Le Rebound Ace di Diadora, create con l'innovativa tecnologia Double Action. Un pack di sneaker esclusive all'insegna di stile, comfort e design innovativo. La limited edition di appare! lanciata da AW LAB con la UNBOX XMAS Collection ha come protagonista l'iconico logo di MTV. Simbolo di musica, entertainment e cultura giovanile per intere generazioni, il simbolo di MTV viene proposto con grafiche dedicate ad AW LAB su T-shirt, felpe, hoodies e multi pack socks UNBOX XMAS propone anche una limited edition di apparel in collaborazione con Puma, con felpe e leggings perfetti per un total look nineties. “24 nuovi regali di Natale per i nostri clienti, 2 partner d'eccezione (MAC COSMETICS ed MTV) che soddisfano esattamente il nostro target consumer in altre categorie merceologiche. Un ingaggio costante della nostra cliente per aumentarne la frequenza di visita negli store e Vengagement rate online. UNBOX XMAS è il progetto con cui festeggeremo il Natale 2018!” - commenta Domenico Romano, Head of marketing di AW LAB.

aw_lab_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

aw_lab_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

aw_lab_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.aw-lab.com  facebook

Tra le distese di foglie arancioni e gli alberi piovaschi si lascia fotografare immersa nell’aria autunnale. Molly Tucci, ventitreenne nata nella periferia di Roma racchiude nei sui tratti mediterranei le origini siciliane ereditate dai genitori. Determinata negli studi, si diploma nelle scienze umane, nutrita poi, dalla concezione di amare e prendersi cura del prossimo si laurea all’età di 22 anni nelle scienze infermieristiche. Nonostante la giovane età cerca di trasmettere nel suo lavoro oltre le competenze cliniche le qualità umane che la distinguono per la sua sensibilità. Sin da piccola rimane affascinata dal mondo artistico, dedicandosi per più di nove anni alla sua più grande passione: la danza. Tutt’ora considera l’arte uno spazio dove tutto è concesso, senza nessun tipo di giudizio e senza alcuna opposizione. Trova questo senso di libertà nella fotografia ritenuto dalla giovane un mezzo per il quale possiamo far nascere, mutare, temperare e morire tutte le sfumature della nostra persona.

molly_tucci_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

molly_tucci_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

molly_tucci_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

Ph: Giuliano Froio

facebook

Per l’Autunno Inverno 2019 HANITA si ispira alla musica: i brani che hanno conquistato intere generazioni diventano i temi principali della collezione, ideata per una donna seducente e ironica, indipendente e cosmopolita. Stampe floreali e righe su mini o maxi abiti dall’allure gipsy, il tulle e il pizzo, che ci riportano agli anni 80, e ancora la linea sporty fatta di pantaloni e bomber over-size e coloratissimi in pieno stile “All Star”.

hanita_moda_abbigliamento_shopping_fashion_magazine_4fashionlook

hanita_moda_abbigliamento_shopping_fashion_magazine_4fashionlook

hanita_moda_abbigliamento_shopping_fashion_magazine_4fashionlook

www.hanita.it  facebook

Pagina 2 di 126
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram   4fashionlook su YouTube