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Editoriali

La bella e popolare attrice protagonista della campagna primavera estate 2018. Trafori, pizzi, trasparenze, ampie scollature, profondi spacchi, top e camicie annodate sotto al seno, elementi che contraddistinguono la collezione primavera estate di Talco, rendono Anna Safroncik ancora più seducente e sexy del solito. La bella attrice, reduce dalla fiction Le tre rose di Eva nei panni di Aurora, dopo aver riconquistato il cuore di Alessandro, interpreato da Roberto Farnesi, incanta e conquista il pubblico di Talco, col suo dolcissimo sorriso, il suo sguardo irresistibile e la sua innata eleganza. In attesa di sapere quali saranno i prossimi impegni professionali di Anna, per la seconda stagione consecutiva i suoi fans la potranno ammirare quale testimonial del marchio Talco, che ancora una volta non manca di stupire offrendo una vastissima scelta di capi e di calzature, rigorosamente made in Italy e a un prezzo assolutamente accessibile, garantendo il giusto mix di stile e qualità. A seguire una gallery di immagini in cui Anna Safroncik si mostra per quello che è: elegante, divertente, raffinata, sportiva, rock e… molto sexy: perché ogni donna con Talco può reinventarsi e trasformarsi anche solo cambiando il proprio look, proprio come ha fatto Anna sul set della nuova campagna primavera estate 2018. Illuminata dai colori brillanti che caratterizzano buona parte della nuova collezione, come il fuxia, il giallo zafferano il blu elettrico, il rosso ciliegia, o avvolta dalle fantasie floreali che si posano su ampie gonne, morbide bluse o sexy chemisier, Anna è solare e moderna, per diventare impeccabilmente stylish e glamour con tailleur gessati, tute aderenti che scoprono la schiena, eleganti abiti in pizzo per conquistare e sedurre. Immancabile il denim, presente in innumerevoli lavaggi, dal dark blue al destroyed, e in tantissimi fit, dal super skinny al boyfriend, passando per il flair, il boot cut e il modello cropped. Il tutto, e molto altro ancora, abbinato a una ampia scelta di calzature in pelle: dai tronchetti metallizzati alle decolleté dai colori audaci, dalle sneakers borchiate ai sandali con plateau o ai sabot flat o con tacco, per arrivare alle slip-on in neoprene, vero must have della nuova stagione, per look grintosi e contemporanei. Il marchio Talco si é fatto conoscere negli anni attraverso i volti di Paola Barale, Belen Rodriguez, Catrinel Marlon, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, che hanno contribuito a rendere il brand molto amato da un pubblico femminile sempre più ampio, alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante, made in Italy e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

CREDITS:
Testimonial: Anna Safroncik
Art & Production: UOTER - Nicola Passalacqua 
Photographer: Alan Gelati
Video Production: Michela Rocco
Styling: Giorgia Guglielmann
Make-up: Paola Calabrese

 

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Corri, ma in modo lento! Escape, la nuova campagna di Ciriana, è un manifesto di slow fashion. Nell’era dell’onnipresente moda unisex o “postgender” che caratterizza il nuovo millennio, Ciriana vuole sfidare le tendenze dominanti con outfit dolcemente femminili e di tenue provocazione. Si può scappare dalla routine quotidiana della sicura e comoda uniforme color grigio in stile athleisure, sempre più presente nei dress codes degli uffici di tutto il mondo? Sì, che si può! Basta mettere i tacchi alti e cominciare a correre! Con gli abiti della collezione Escape non ti confonderai con la folla. E non dovrai brillare con colori fluorescenti per farti notare. Ciò che farà accentuare ed illuminare la tua pelle ed enfatizzare il tuo sguardo saranno i colori giallo limone, crema, rosa, una tonalità chiara color salmone ed infine il re dei colori femminili il celeste. In questa stagione Ciriana ci rivela che non è il nero, ma piuttosto il bianco crema che esalta la tua abbronzatura e che, con l’aggiunta di un piccolo fiocco alla scollatura può creare una grande provocazione che ti riporterà indietro ai ricordi degli anni della scuola. Questa Primavera/Estate punta sui corsetti eleganti o persino puritani, con scollature smart e cravatte che contrastano le gonne volte ad enfatizzare le gambe: cortissime, con spacchi o semitrasparenti. I tessuti moderni, che includono pura lana, sono senza grinze, giacché la collezione offre oltre ai abiti da cerimonia anche quelli per gli outfit quotidiani. Nel film Thelma e Louise le ragazze indossano jeans e magliette, scappando dalle loro vite. Ciriana con la collezione Escape “scappiamo da jeans e T-shirts per diventare nuovamente donne”.

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Mia Moltrasio, un prodotto fatto a mano in Italia, con un’anima italiana e un gusto che sa di questo paese non poteva che avere un nome che lo ricordasse. La ballerina Mia Moltrasio è fatta e finita in Italia.  Con gli artigiani marchigiani è stato amore a prima vista, amore per le loro capacità, amore per il loro accento. Il DNA lariano è nei tessuti: i velluti di seta comasca hanno vestito le ballerine e le trame jacquard sono diventate delle preziose bustine in cui custodirle. Et voilà! Sono nate le ballerine Mia Moltrasio. Ballerine ideate sul lago di Como: la città, il lago, le montagne, i faggi, il neoclassicismo e anche i bachi da seta. E appunto la seta non poteva mancare. Il velluto Mia Moltrasio profuma di lago. Le ballerine Mia Moltrasio sono ballerine in velluto con un inserto glitter sul tallone. Sono disponibili in due forme: ballerina tonda e ballerina a punta. E in 5 colori: ballerina tonda (blu e rosa), ballerina a punta (nera, bordeaux e carta da zucchero) Tre tonalità di glitter: argento, oro, piombo
Dettagli tecnici ballerina:

  • Fatta a mano in Italia
  • Nessuna cucitura esterna: la tomaia è realizzata con un unico pezzo di velluto, questo vuol dire nessuna cucitura a vista sul velluto.
  • Suola a scomparsa: la suola in vero cuoio italiano è tagliata a scomparsa lateralmente per minimizzare lo stacco tra la tomaia e la suola stessa.
  • Tacco basso: il tacco è volutamente basso, solo 5 millimetri, per armonizzarsi alla suola a scomparsa.
  • Scollatura ampia: la ballerina è molto scollata e lascia trasparire l'attaccatura delle dita.
  • In seta: insieme alla viscosa compone il velluto donandogli riflessi brillanti e luminosi.

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La prima collezione di L’Edoné trae la sua ispirazione dalla divinità Greca dotata di straordinaria bellezza Edoné, figlia di Eros e Psiche, da cui il brand prende anche il nome. L’Edoné Sand Appeal è un brand Made In Italy volto a creare un nuovo modo di concepire il beachwear di lusso in cui filosofia, arte e tessuti si uniscono in una collezione che sublima la figura femminile in tutta la sua bellezza. Per la prossima Estate 2018 il richiamo alla Grecia antica è un plus della collezione, al cui interno spiccano foglie di Acanto, piume che echeggiano alle ali del Dio Eros e non ultima la leggerezza tipica dei drappeggi del peplo, che caratterizza alcuni modelli di costumi. La palette di colori è forte e spiccata: bianco, nero e grigio sono le nuance protagoniste alle quali si aggiungono il verde petrolio e il rosso così passionale. Tutti i costumi sono realizzati con i più pregiati tessuti italiani, frutto di una ricerca meticolosa, ai quali si aggiungono impalpabili giochi e intarsi di tulle ad effetto see-through, tessuto iconico del brand, destinato a caratterizzarlo nel corso del tempo. La donna L’Edoné, proprio come la sua musa senza tempo, è raffinata ed elegante. Una donna a tratti misteriosa, che tende a volersi svelare poco alla volta, in un magnetico gioco di seduzione, rimanendo sempre sofisticata e iper femminile. L’Edoné: il nuovo modo di concepire i costumi da bagno di lusso. L’Edoné: bellezza e piacere, non solo come mera accentuazione della sensualità, ma come una vera e propria filosofia di vita in un costante equilibrio tra eterea bellezza e velata provocazione.

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