Toolbar
Editoriali

La bellissima Francesca Tizzano, modella e web influencer, semifinalista del concorso Miss Italia 2015, da perfetta fashion addicted non rinuncia all’inconfondibile stile di Eles Italia. Francesca, originaria di Sorrento, alta, mora e con un fisico statuario, è particolarmente apprezzata per la sua semplicità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata eleganza che, durante le sue vacanze in Messico, ha reso ancor più evidente indossando le splendide creazioni realizzate per lei da Silvia e Stefania Loriga. Dal sensuale abito nero al caftano, nei colori rosa o giallo, completati dalle iconiche cinture gioiello, al top impreziosito dalla lavorazione a cristalli abbinato alla mini gonna con frange dal mood boho-chic. Tra spiagge, sole, mare e il fascino misterioso di antiche civiltà, Francesca ha scelto, per le sue serate in Messico, gli outfits firmati Eles Italia: femminili, audaci e moderni.

eles_italia_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

eles_italia_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

eles_italia_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.elesitalia.com  facebook

Ci sono capi di cui ti innamori, perchè un capo lavorato a mano è tuo, soltanto tuo. Ogni capo è minuziosamente lavorato a mano e, per questa ragione, è da considerarsi unico. Curano ogni elemento nei minimi dettagli, offrendo un prodotto ricercato in ogni sua particolarità e rispettano gli standard qualitativi più elevati per offrirvi capi speciali dal design unico. Si tratta di capi ricercati e fuori dagli schemi comuni. Non acquisterete un semplice capo d'abbigliament,  ma parte di un mondo del quale inizierete inevitabilmente a far parte! Gisar è made in italy.

gisar_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

gisar_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

gisar_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.gisar.it  facebook

Per l’estate 2018 Nosetta presenta la sua prima collezione premium di accessori colorati, di lusso ed eleganti, interamente Made in Italy. La qualità dei prodotti e l’utilizzo dei migliori processi produttivi italiani, per la realizzazione della gamma di borse in tessuto, rappresentano i valori cardine del marchio fondato nel 2017. Reinterpreta la silhouette iconica della“market tote” in un modello attuale e raffinato, disponibile in tre misure. Propone inoltre una tracolla moderna e pochette adatte ad ogni occasione. Realizzate in una ricca varietà di tessuti italiani di altissima qualità, le textile bags Nosetta, prendono vita in un laboratorio di Venezia, dalle mani attente e precise di un esperto artigiano di terza generazione. Tra le varie proposte troviamo la versione in “spalmato” che consiste in una combinazione decisa tra una finitura esterna, colorata opaca, e una naturale interna di misto lino e cotone, in una gamma di colore fresca ed estiva. La collezione include anche un tessuto primaverile in denim e un altro elegante intrecciato in Sale & Pepe. Le tonalità chiave che dipingono la collezione sono vivaci e allegre, Papavero Rosso, Giallo Narciso, Blu Ortensia, Bianco Gelsomino e Blu Ligustro. Il segno distintivo di questa SS18 è il nastro in tessuto in contrasto con le forme minimaliste delle borse. Tutti i modelli della linea presentano dettagli in pelle e accessori pratici e vezzosi. L’ispirazione del brand è lo stile di vita easy chic del rinomato Lago di Como, patrimonio mondiale di pregiati tessuti, che ospita sulle sue rive, in una splendida posizione, la storica “villa Nosetta”.

nosetta_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

nosetta_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

nosetta_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.nosetta.com  facebook

Con questa nuova collezione Nina and The Wolf ritorna alle origini, creando una chiara distinzione tra le due anime del brand: la romantica Nina ed il sensuale Lupo, descrivendo in pochi istanti, il passaggio dal buio alle prime luci dell’alba. La parte Wolf della collezione, è stata inspirata dai momenti appena prima delle luci del mattino, quando l’oscurità avvolge ancora la totalità della natura e solo la luce della luna da vita ai profili di una donna misteriosa. Il protagonista di questa parte della collezione è senz’altro il morbido tessuto bilight accompagnato da straps e spalline che rendono il look sensuale e provocante, in particolare quello del body Dionea, con incroci sulla schiena. In questa collezione ritorna anche il nostro signature suspender-bra: un reggiseno a balconcino con lunghi reggicalze che partono dal sotto-seno. Un design nuovo ed ammiccante che però consente, con la semplice rimozione dei reggicalze, di diventare il compagno perfetto del look di tutti I giorni. Unico pezzo in seta nella parte Wolf è l’elegante sottoveste in seta nera. Qualche minuto passa, la luce rompe l’oscurità…ed arriva Nina. La morbida luce nelle prime ore del mattino che si riflette sulla rugiada abbracciando ogni foglia, fiore ed albero, rendendo tutto scintillante, come seta color smeraldo. Ed è proprio la seta italiana color smeraldo la protagonista di questa parte della collezione Noctis Lux. Un set, reggiseno e slip brasiliana, e un pigiamino composto da shorts e tank top anche questi incorniciati da straps in tinta, rendono questa parte della collezione elegante, pur sempre mantenendo un tocco di sensualità.

nina_and_the_wolf_intimo_lingerie_luxury_accessori_4fashionlook

nina_and_the_wolf_intimo_lingerie_luxury_accessori_4fashionlook

nina_and_the_wolf_intimo_lingerie_luxury_accessori_4fashionlook

www.ninaandthewolf.com  facebook

Pagina 1 di 354
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram   4fashionlook su YouTube