Toolbar
Articoli

Tre le parole d’ordine dell’estate e per le autentiche fashion victim: mare, abbronzatura, bikini. Il brand Startup Wear lo propone giovane, fresco e rigorosamente a due pezzi. Colori, tessuti e stampe sempre nuovi permettono ai costumi di distinguersi sulle folle da spiaggia. Ma quali sono i colori must-have di questa collezione 2017? Irrinunciabile ed elegante il nero, il rosa e il bianco, seguito da colori fluo per le più giovani che amano osare. Un stile casual, streetwear, che può essere abbinato ai capi pesati per il fuori acqua: maglie over portate come abiti sopra ai bikini, pantaloncini e canotte ispirate al  look maschile di strada gettonatissimi dalle ragazze. Da portare in spiaggia, in piscina oppure per un aperitivo, rimanendo comode, senza rinunciare ad un tocco fashion e malizioso. Anche il Beachwear maschile è di ispirazione urban con richiami alla cultura hip-hop, al mondo dello skateboard e ai look visti sui campi da basket della West Coast americana. Slip dai toni sgargianti e boxer dagli effetti metallici sono i capi che meglio raccontano la filosofia del brand: farsi notare con un look aggressivo, che colpisce l’occhio e mette in risalto il temperamento forte di chi li indossa. Si spazia dall’argento all’oro, dal rosa al classico bianco e nero. Uno stile pensato per una generazione di giovani, dove loghi, scritte e slogan campeggiano in versione maxi su tutti i capi. Startup nasce nel 2014 dall’intuizione di due giovani imprenditori napoletani con anni di esperienza nello street fashion. Si tratta di uno streetwear moderno, lontano dai luoghi comuni, attento alle ultime tendenze del fashion e del design. Il brand propone un total look uomo/donna/bambino.

startup_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

startup_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

startup_beachwear_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.startupwear.it  facebook

 

L’11 giugno a Gallipoli si è svolta la finale di Miss Mondo Italia 2017 che ha visto la stilista Maddalena Triggiani protagonista con la collezione Haute Couture “Altum Creaturae” che si ispira alla profondità della materia e dell’anima in una dimensione astratta. Abiti dalle tonalità notturne realizzati a mano con ricami preziosi hanno preso vita sul palco del Teatro Italia di Gallipoli, il luccichio di sinuose siluette e le stampe “Anemone” esclusive indossate dalle miss hanno suscitato un lungo applauso ed al termine del défilé Maddalena Triggiani ha premiato la Miss Mondo Model Veronica Maturi. Durante la serata anche la collezione “Ready to wear” Maddalena Triggiani è stata indossata per la sfilata delle Miss Mondo Cover. La serata che ha visto la partecipazione delle 50 finaliste si è conclusa con l’incoronazione della Miss Mondo Italia Conny Notarstefano che rappresenterà l’Italia durante la finale mondiale di miss world 2017 che si terrà in Cina e per questo evento la fashion designer realizzerà un abito esclusivo e prezioso.  La stilista pugliese nei suoi vent’anni di carriera ha interagito con ogni forma d’arte come il cinema, la musica e la televisione, molti artisti nazionali ed internazionali hanno scelto di indossare le sue creazioni uniche tra cui Barbara Clara, Lola Ponce, Giorgia, Laura Pausini, Antonella Ruggiero e Gianluca Grignani.

maddalena_triggiani_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

maddalena_triggiani_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

maddalena_triggiani_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.maddalenatriggiani.com  facebook

Virgolafashion jewels , brand made in Italy nato dalla mente di Virginia, graphic & web designer catanese.  Il leit motiv delle collezioni è la personalizzazione. Ogni gioiello è unico, realizzato su misura o personalizzato secondo le richieste del cliente.  Materiali 100% anallergici, così indossabili da chiunque senza problemi.  Scegli nel loro shop online o contattali per realizzare insieme il tuo gioiello unico, come te.

virogolafashion_jewels_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

virogolafashion_jewels_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

virogolafashion_jewels_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.virgolafashion.it  facebook

Sensuale e rivoluzionaria sono le parole chiave dell'ultima creazione di Veronica De Luca, anima di Hot Couture, che si propone a Immagine Italia 2017 con il lancio del design Overlapped & Tied, destinato a tracciare una chiara rottura con la lingerie tradizionale. Due fasce simmetriche di morbido tessuto che si sovrappongono e si chiudono grazie ai nastri legati intorno alle cosce. Ganci o ferretti lasciano il posto a morbidezza e piacere, ma anche a praticità e comodità. Caratteristiche che ritroviamo nella collezione Hot Rose declinata in slip, body, pantaloni e che la distinguono da ogni altra. Ma e nella tuta d'alta moda Ludovica che sfilerà in passerella Sabato e Domenica,  dove l'idea espressa in Overlapped & Tied esprime al meglio la genialità del design: la prima tuta che non ha bisogno di essere abbassata. Confezionate nello storico atelier Salentino di Famiglia, con tecniche sartoriali di tradizione e incantevoli ricami a punta d’ago, come tutte le collezioni Hot Couture, anche le proposte per il 2017 vanno oltre le convenzioni: creazioni perfette per la donna colta, ironica che ama scegliere i suoi capi per i materiali, le raffinate finiture, la comodità e la genialità. Un piacere da indossare per piacersi. prima ancora di piacere ad altri.

hot_couture_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

hot_couture_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

hot_couture_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

www.hotcouture.vision  facebook

Pagina 1 di 326
4fashionlook su Facebook   4fashionlook su Instagram