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Editoriali

"Priscilla IO." È il brand della giovane stilista Priscilla Ionta. Nella sua prima collezione, la stilista si è lasciata ispirare dalle meraviglie che la circondano, e proprio per questo ha voluto omaggiare la Terra esaltandola in ogni suo aspetto. I tessuti dei suoi abiti infatti, sono stati studiati e ricercati e , come gli elementi della Terra, sono molto in contrasto tra di loro, ma allo stesso tempo creano un atmosfera armonica , e si fondono con uno stile fresco e tutto da scoprire. Così nella collezione Autunno-Inverno 2018/2019 possiamo osservare in che modo tessuti fluttuosi come il tulle, che richiama sia il mare che il cielo, sia abbinato a tessuti più rigidi e corposi come il broccato, che sottolinea la rigorosità della Terra. La stilista inoltre in tutta la sua collezione ha l'intento di comunicare un messaggio che va ben oltre la moda, ed è quello di sensibilizzare l'uomo nella salvaguardia del nostro ecosistema. Questo messaggio infine, viene accentuato non utilizzando pelliccia vera ma l' eco-pelliccia, che sarà un must-have anche nella prossima stagione. Lo stile della collezione, anche se ha uno sfondo ambientalista, è sempre raffinato e contemporaneo, con un' eleganza senza tempo, perchè esaltare l' eleganza di una donna, secondo la fashion designer, non passerà mai di moda.

priscilla_ionta_moda_abbigliamento_shopping_4fashionlook

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Due Amici, due passioni: quella della creatività, dello stile e della curiosità di Danilo. La passione del contatto con il pubblico e dell'organizzazione di Piero. Entrambi appassionati di disegno, di novità, di viaggi, di crescita personale e professionale, di moda e soprattutto di graffiti. La scintilla scocca alcuni anni fa, quando insieme sono stati al MoMA di New York. Ad unirli è l'amore per il design e la condivisione dei valori in cui credono fortemente. Decidono di promuovere il loro stile con t-shirt illustrate tutte Made In Italy. Vogliono arricchire il mondo con la loro passione, con il proprio contributo, con le loro idee, con le loro opere d'arti. L’obiettivo è crescere e di migliorare attraverso quello che sanno fare meglio: le t-shirt. L'illustrazione è senza dubbio un'arte. E cosa succede se abbinata alla moda? Applicata soprattutto sulle t-shirt, rende le occasioni più importanti ironiche e l'ironia si eleva a maestria. Ma per realizzare questo mancava una proposta capace di mettere insieme la singolarità dei disegni fatti a mano, la scelta di frasi che completano il quadro, la qualità della stampa e dei tessuti. Hanno realizzato una t-shirt d’autore, un opera d’arte da indossare.

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Morelli, per l’autunno-inverno, propone una collezione in grado di valorizzare, con stile e buon gusto, tutti gli outfit della stagione più fredda. Nulla viene dato per scontato, dai materiali sapientemente combinati tra loro ai dettagli unici e ricercati, dalla cura nelle lavorazioni, rigorosamente Made in Italy, alla ricerca di nuovi contenuti stilistici. Calzature da indossare sia nelle occasioni più informali sia in quelle più eleganti, modelli unici per un look “glam” e stiloso, tutti gli articoli sono stati pensati per un uomo e per una donna attenti al massimo comfort, alle ultime tendenze della moda e alla qualità, frutto di una produzione artigianale. Anche in questa collezione lo stile contemporaneo firmato Morelli ha trovato la sua massima espressione nelle calzature presentate, “must-have" dei guardaroba più esigenti e delle "shoes addicted”. Per il prossimo autunno-inverno, via libera a una vasta gamma di articoli da sfoggiare nelle occasioni più disparate. Per la donna Morelli ha utilizzato il velluto e i pellami morbidi, in nappa e in camoscio, così da fronteggiare al meglio la stagione invernale. Anche in questa collezione sono presenti una serie di modelli dal mood tipicamente casual, slip-on e sneakers, nonché le stringate e gli stivali con il tacco e la zeppa, per un tocco più femminile. Completano la linea donna le suole “carrarmato", per un look ricercato, e gli originali inserti: mini borchie, maxi voile con dettagli gioiello, delicati fiori in rilievo, tocchi in lapin colorato. Per l`uomo oltre ai modelli dall'anima sportiva, realizzati in camoscio e in pelle, troviamo una serie di calzature più eleganti e modaiole, da sfoggiare nelle occasioni speciali. Nella collezione spiccano i colori, tipici della stagione, quali: il nero, il blue, il grigio, le tonalità del marrone, il bordeaux e l`argento.

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Androgeno è un life style brand che grida ad un motto: No Gender | NO season Androgeno è interamente sviluppata e prodotta in Italia. Le collezioni sono basate sullo studio di un bilancio perfetto tra elementi femminili e maschili, creando items unici, facili da indossare da chiunque, di qualsiasi sesso, di qualsiasi età. L’evoluzione del millennio che trascende gli stereotipi e la vecchia rigidità sociale. Per aprire i canali ad un nuovo concept, ad uno spazio chiamato “IO”, dove l’individualità del soggetto è la vera essenza. #nogender Dove si surclassa la rigidità di uno stile stagionale, per dare il via ad un capo che si adatta perfettamente alla quattro stagioni, grazie all’utilizzo di tessuti plurivalenti, #noseason La collezione utilizza colori basici, il bianco, il nero, l’antracite, il camouflage. La ricercatezza nei dettagli, la bellezza estetica, la linearità, l’eleganza e comodità, insieme alla modernità del concept ne fanno di un brand atto ad un mercato mondiale, e quindi cosmopolita.

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